Detto Fatto Caterina Balivo sfoggia i capelli rosa nella prima puntata

Caterina Balivo con i capelli rosa: una parrucca per la prima puntata.

Il rosa è stato il colore dell’estate 2016 e Caterina Balivo propone un caschetto rosa per la prima puntata di Detto Fatto. Tranquilli non è un cambio look di Giovanni Ciacci, ma è solo una parrucca per la prima puntata. 

Look total jeans per Caterina Balivo che punta tutto sui capelli per stupire nella prima puntata. E’ domani la vedremo in blu? Secondo noi tornerà al naturale. Meglio al naturale o in rosa?

A Novella 2000 ha spiegato perchè ha scelto i capelli rosa.

Ho scelto questo look rosa come omaggio alle donne dello sport che questa estate alle olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane. E un imbocca anche al lupo alle ragazze del team paralimpico italiano che da mercoledi 7 saranno impegnate a Rio per continuare a conquistare grandi successi sportivi.  Un omaggio a tutte le donne quindi, che si distinguono ogni giorno e in ogni settore. E anche alle donne che tutti i giorni guarderanno Detto Fatto.

Fonte

Share This Story

PRESS

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>