Caterina Balivo con i capelli rosa a ‘Detto Fatto’: “Un omaggio alle atlete di Rio 2016”

Sono tornati i programmi che ci accompagneranno nel pomeriggio: tra questi c’è ‘Detto Fatto‘, il programma condotto da Caterina Balivo in onda tutti i giorni dalle 14 alle 16.30 su Rai Due.  Ma qualcuno avrà notato qualcosa di insolito: il look della conduttrice è diverso. La Balivo, infatti, ha deciso di tingersi i capelli di colore rosa.

Ma come mai ha cambiato look? A spiegarlo è proprio la diretta interessata e, sembrerebbe che la motivazione sia un omaggio alle atlete donne delle Olimpiadi di Rio 2016:  “Ho scelto questo look rosa come omaggio alle donne dello sport che questa estate alle Olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane. E un in bocca anche al lupo alle ragazze del team paralimpico italiano che da mercoledì 7 saranno impegnate a Rio per continuare a conquistare grandi successi sportivi.  Un omaggio a tutte le donne quindi, che si distinguono ogni giorno e in ogni settore. E anche alle donne che tutti i giorni – anche quest’anno – guarderanno Detto Fatto.”
Intanto, però, in rete si è scatenata una vera e propria gara ironica tra gli utenti, che hanno un po’ preso in giro il nuovo look di Caterina Balivo.

Fonte

Share This Story

PRESS

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>