Twin’s cafè

Da quando il mio Guido Alberto va all’asilo, le mie colazioni o sono in solitaria a casa dopo averlo accompagnato o riesco a vedere mia sorella Sarah, che da quando ha cambiato casa sta più spesso insieme a me.
Un po’ di mattine fa le ho dato appuntamento al Twin’s cafè, in zona San Babila.
Ero curiosa di andare in questo bar perché il mio amico del liceo classico, Fabio Ionà, ne è diventato il gestore. Il locale è molto carino e con mille cose buone da mangiare.
Io ho puntato su un buon tè e pane tostato e marmellata. Né io né Sarah beviamo caffè, forse perché abbiamo visto talmente tanti ettolitri di caffè quando eravamo a casa ad Aversa, che la nausea è prevalsa!
Solo il nostro amico Antonio Perfetto (autore di molte foto di questo post) ha preso un buon caffè shakerato.
Se passate in quella zona a Milano, andate a salutare il mio amico Fabio.
Lui è biondo-rosso con accento terrone come il mio, se lo andate a trovare ditegli che il caffè è pagato da Caterina from Aversa.
Baci a tutti, noi ci vediamo martedì sera alle 21:15 su Rai 2 con l’ultima puntata di Detto Fatto Night, che sarà molto più bella di quella precedente e anche più divertente!
Nella vita bisogna sempre migliorare e farlo #sempreconilsorriso.

You May Also Like

9 Comments

  1. 1
  2. 2

    Quanto ti invidio……………invidia in senso buono!Hai un lavoro che ti permette di vivere in piena autonomia e di gustare anche piccoli piaceri come prendere un caffè in compagnia!Per te sarà la cosa più semplice e normale di questo mondo ma fidati quando non lavori e a 36 anni dipendi dai tuoi genitori pure per un caffè……………non ci si sente proprio divinamente!Baci e a domani sera……………

  3. 3
  4. 4

    Ciao Caterina, domani sera guardo anche la seconda puntata di Detto Fatto Night.
    Un grandissimo saluto a te a GA e anche a tua sorella Sarah.

    Ciaooooooo… Diego

  5. 5

    Ciao Cate,
    ue! mi hai fatto venire la colina in bocca 🙂 E bellissimi i colori di quei fiori!

    Vedrai che domani sarà un successone dai! 🙂

  6. 6
  7. 7

    Mi e’ impossibile passare dal tuo amico , mai dire mai pero’ 🙂 . Al contrario tuo e di Sarah io bevo tantissimo caffè, lo mangio anche in chicchi o polvere . Un bacio grande , buonanotte Caterina , a domani con dettofattonight .

  8. 8
  9. 9

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>