Detto fatto, Guido Maria Brera fa una sorpresa a Caterina Balivo

Detto fatto, Guido Maria Brera fa una sorpresa a Caterina Balivo. Quando il vero amore scioglie lo schermo

Caterina Balivo e Guido Maria Brera sono apparsi per la prima volta insieme in tv a Detto fatto, nella penultima puntata di giovedì 29 maggio 2014

Chi l’avrebbe mai detto, che la paesana conduttrice di Festa italiana un giorno sarebbe diventata un’elegantissima padrona di casa? A Caterina Balivo è l’amore ad aver fatto bene, perché da quando fa coppia fissa con il finanziere Guido Maria Brera ha una luce negli occhi speciale che ha “ripulito” il suo personaggio.

Da oggi i due innamorati sono una coppia perfetta non solo nella vita, visto che li abbiamo visti insieme per la prima volta in tv, nella penultima puntata di stagione di Detto fatto.


Guido Maria ha fatto una sorpresa a Caterina (che già aveva ricevuto delle sorprese da mamma e sorelle in tv), arrivando in braccio con il loro piccolo Guido Alberto, che oggi compie due anni. Dopo aver baciato Caterina in tv, ha detto di volersela portare subito a casa per la festa di compleanno del piccolo. Intanto, a fare da babysitter a Ga nel backstage, ci pensava Giovanni Ciacci.

Ricordiamo che Detto fatto è registrato, quindi gli stessi festeggiamenti catodici del piccolo sono stati “anticipati” come il Capodanno della D’Urso. Ma quel che conta è il risultato: una conduttrice emozionatissima e un compagno che, pur vendendo un sacco di libri nell’editoria che conta, non disdegna un cameo nel daytime trashone. Se non è vero amore questo…

Ultimamente è uscito su Dagospia un rumor, secondo cui l’intervista di Brera alle Invasioni barbariche avrebbe fatto letteralmente impazzire Silvio Berlusconi, che lo vorrebbe come futuro comunicatore di Forza Italia vista la sua (bella) presenza. Ma per ora Guido Maria si gode il successo del suo best-seller I diavoli, che ha sconvolto il mondo della finanza, e uno degli amori più sinceri dello showbiz.

Dopo l’annuncio di Georgia Luzi della sua maternità, in diretta tv a La prova del cuoco, un’altra conduttrice famosa come la Balivo ha steso i propri panni in tv, ma in entrambi i casi si tratta di panni pulitissimi. E, sarà che anche il sottoscritto vede tutto con gli occhi dell’amore, davvero la scenetta di oggi sprigionava romanticismo da tutti i pori.

Share This Story

PRESS

You May Also Like

3 Comments

  1. 1

    Cara Caterina l’avrei detto io perche’ segui satana quel porco e non Dio. Cambia vita. Non vi vedete che siete due sfigati. Ciao e grazie. 😀

  2. 3

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>