Agenda Balivo

Tutti propongono le loro agende, non sempre di facile comprensione. Io propongo la mia… Facile, diretta e democratica? È sintetizzata in questo cartello che ho visto entrando in una discoteca qui in Kenya. Mi ricorda molto McLuhan quando già cinquant’anni fa diceva che sull’astronave Terra siamo tutti equipaggio e nessuno è passeggero.

PS oggi su Radio Montecarlo non c’ero all’Alfonso Signorini Show.
Purtroppo non posso più far parte di questo cast meraviglioso che mi ha fatto compagnia per 15 mesi. L’ascolterò in macchina come tanti di voi fanno tutti i giorni alle 9.

:preoccupato1: :baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

11 Comments

  1. 1

    Buongiorno Caterina!!Ma come sei in kenya?Io ti immaginavo ancora in montagna, alle prese con gli sci.Molto carino questo cartello……Quanto mi manchi la mattina su Rmc!!!!Era un’appuntamento importante per me.Ti sapevo in radio durante la mattina e mi tenevi compagnia per un’intera ora.Speriamo di rivederti presto in tv!!!Speriamo che il 2013 sia l’anno del tuo ritorno!!!Siamo in tanti a sperarci!!!Allora divertiti li’ al caldo…….Un abbraccio :kiss:

  2. 2

    Wow!! Sei in Kenya!! 😀
    No… Anche se quest’anno non riuscivo ad ascoltarti, mi dispiace che tu non faccia più parte dell’Alfonso Signorini Show!!!! 😕 🙁 Ma, se posso chiedertelo, come mai?
    Comunque spero (e ne sono sicura) di rivederti presto in tv!!!! 😀 🙂
    Intanto goditi il tuo Guido Alberto e la tua famiglia!!!! 🙂
    Ti voglio bene Cate!!!!! Un grande bacio!!!!!
    Buona giornata!!!!

  3. 3

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Come non fai più parte del cast dell’Alfonso Signorini Show? Che peccato! Era bello sentirti in diretta. Ha ragione Sarah, siamo in tanto a sperare nel tuo trionfale ritorno in tv! “Le cose belle forse finiscono per lasciare spazio a quelle migliori”!

  4. 4

    …mmm…questo “non POSSO PIU’ far parte” non mi è molto simpatico… anch’io sono ovviamente curiosa del motivo… ma va bhe, saprai tu se puoi dircelo o no!
    Ieri ho sentito che Alf diceva “Caterina non è con noi lei ci sente dai monti e noi al salutiamo”… ecc…ecc… ma pensavo fossero le solite vacanze… mha!
    Un abbraccio, e buon 2013!!!

  5. 5

    Cate che doccia fredda l’altra sera su tw quando hai detto che non ci sares
    ti piu’ stata in radio. Ormai anche de il mio lavoro non lo permette molto ti ascoltavo tutte le mattine ad ogni costo.Ad ogni modo sono contenta di saperti al caldo.Divertiti e mandaci qualche foto.A proposito del cartello be’ che dire magari fosse cosi’, ma tanto tocca pagare sempre a noi…
    Ciao Cate baci a tutti.

  6. 6

    >:< >:< >:<
    e vabbè vuol dire che come dice MANZONI nei PROMESSI SPOSI ti aspettano gioie piu grandi..
    in fondo in radio non possiamo apprezzare tutta la tua bravura e cosa bruttissima non possiamo vedere i mille sorrisi che regali in tv–quindi relax ancora e preparaci tante altre sorprese in tv…
    so che che non ci deluderai…sarà un bel ritorno!!
    buonaserata a voi buone vacanzeeeeeeee

  7. 7

    Ciao Cate, come stai in kenia?? dalla neve al mare……top delle vacanze…..
    e vero che sarai in tv prossima settimana?? precisamente a chi l ha visto… Caterina sparita dalla tv e dalla radio….

    ma te ne sei andata dalla radio perche dovevi andare in vacanza??’……..

    ps a dimenticavo che sbadata … come sono le spremute in kenia?? costano di piu li o in trentino??….. buone vacanze

  8. 8

    Io non capiro’ mai perche i ricchi sono sempre cosi attratti da questi paesi incivili tipo: Dubay o Kenia. Tutti questi paesi in cui 10% dei residenti possiede 90% della richezza e il resto vive e muore in miseria. Io non sopporterei la consapevolezza che appena dietro la recinzione del resort lussuoso in cui soggiorno le vacanze c’e’ la realta’ come dall’inferno! Come mai si puo’ godere safari in Kenia sapendo che nell’ospedale Pumwani di Nairobi le donne dopo aver dato alla luce il figlio se non hanno i soldi per pagare l’assistenza medica sono imprigionate nelle baracche di lamiera dove dormono sulla terra affinche’ non viene qualche familiare disposto a saldare il conto? Solo che per avere questi pensieri bisognia saperlYesterdauo… Gente – informiamoci di piu’, pensiamo di piu’, per adesso boicottiamo i paesi incivili, se qualcosa cambi per meglio – potremo ritornarci. Io per le prossime vacanze scelgo il civilissimo Bornholm!

  9. 9
  10. 10
  11. 11

    E’ gestita da CAPRE quella discoteca ??? :rolleyes: 😕
    In italiano abbiamo un plurale ma in inglese si traduce con la forma singolare EVERYBODY (che significa CIASCUNO, OGNUNO, OGNI PERSONA). Quindi, in questo caso, visto che il soggetto è singolare e di terza persona, si dirà PAYS !!!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>