Colazione al Buon Convento

Una cosa irrinunciabile per me? La colazione!
Chi mi segue su Instagram e Snapchat sa che solitamente preferisco la colazione a casa con il mio #GA e mio marito con un po’ di tutto, dalle noci alla frutta fresca a i pancake.
Quando ho degli appuntamenti di lavoro al mattino, oppure quando voglio ritagliarmi un pezzettino di mattinata tutta per me, mi piace farmi coccolare Al Buon Convento, in Corso Italia qui a Milano.

Con Annalisa e Antonio siamo andati a fare colazione per parlare di lavoro e delle prossime novità su #caterinasecrets e così ne abbiamo approfittato per scattare qualche foto e immortalare un po’ della mia routine al mattino, anche perchè, diaciamocela tutta: per dire davvero “BUON Giorno” bisogna deliziarsi e sorridere alla nuova giornata! Cosa faccio per viziarmi? Beh, sapete che non amo il caffè ma adoro sorseggiare Tè e uno dei miei preferiti è proprio il Tea Forté, non aggiungo zucchero, a meno che non sia integrale, perchè così riesco a sentirne la corposità e a dare il giusto valore ad ogni gusto che provo. Non ho una vera abitudine invece legata al dolce/salato al mattino ma tutto dipende da quello che ho voglia di mangiare, i miei preferiti sono: il croissant salato con formaggio e prosciutto e il gaufre con lo sciroppo d’acero canadese. Quando inceve sono a casa, mi piace anche tornare bambina, mangio 1/3 noci che coltiva il mio papà e che mi porta, o spedisce, da Aversa ;P
E voi, che abitudini avete per la votra colazione? Ricordate sempre che è uno dei pasti più importanti della giornata, non ditemi che uscite di casa a stomaco vuoto, eh no! Non si fa!?

Aspetto i vostri consigli su altri posti da provare, non solo a Milano!

Buona giornata,
Caterina

Indossavo:
Maxi Maglione by Pinko
Jeans by Fay
Mary Jane by Madame Cosette
Cappotto SuperTrash
Cappello Borsalino
Foto by: Annalisa Flori

You May Also Like

1 comment

  1. 1

    Purtroppo si, io esco di casa molto presto dopo che ho bevuto un caffè, lavoro un paio d’ore e vado al bar, pessima abitudine, devo prenderti d’esempio, brava Caterina :-) ti mando un grande bacio e la buonanotte :-)

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>