MOMENTI DI RELAX

07112012_1

Per un po’ di giorni sono volata al caldo. E ho trovato questo posto fantastico!!!! Mi sarei comprata tutte le caramelle… La mia amica Damiana invece invece ha puntato ai pop corn al formaggio.

Gli amici che mi seguono su Instagram, hanno già visto questa foto e il suo significato.
A volte la voglia di cioccolato vince su tutto… Ma solo a volte!! :risatina:

:baci: :baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

  • LIFESTYLE

    #ANataleSorridoPerché

  • LIFESTYLE

    LIKE A DIVA!!!

  • LIFESTYLE

    MRS GREY

  • LIFESTYLE

    Christmas is coming!

  • LIFESTYLE

    Selfieeeee

  • LIFESTYLE

    Come un boss

17 Comments

  1. 1

    Splendide foto! Hai fatto benissimo ad andare lì, anche perchè qui in Italia non si sta capendo che tempo voglia fare…e comunque anche io sono pro cioccolato!! :wink:

  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

    Si Cate buonissime le caramelle e il cioccolato e
    aiutano, be diciamo che fanno la loro parte… vado spesso da sweetsweetwai con
    i nipotini ma loro sono una scusa perche’ sono io a volerci
    andare. Cate anche se ho visto le foto su instagram
    no.n ho capito bene dove sei stata. Bacio e buona giornata. TVSTTB

  7. 7
  8. 8

    Ciao Cate!!!Oddio per una golosona come me c’e’ da perderci la testa!!!Ma quanto sono alti quei dispenser?Non ne sarei uscita sana ma con il diabete alle stelle!!!Hai fatto bene a volartene al caldo….qui c’era un tempaccio!!!Non vedo l’ora di vedere il nuovo blog…..che curiosità!!!Bacio

  9. 9

    Oddio!!!questa foto e’ divertentissima! Ma che faccio ho?hihihihi Ragazzi Cate e’ un’ottima compagna di viaggio: e’ divertente, ha sempre fame e voglia di vedere cose nuove! Non riuscivamo a fermarla!!!!Forza Balivo! Sei vulcanicaaaaaaaaaaaa!

  10. 10

    che bello ..io non seguo ISTAGRAM preferisco il blog,non lasciarlo lo preferisco il tuo blog su tutto!aspettando che cambi la musica iniziale che è dai tempi di festa italiana che ascoltiamo questa colonna sonora…speriamo l’innovazione riguardi anche la musica!che bel postoooo!! !!invidiamo DAMIANA che ha la fortuna di averla accanto e di viaggiare con una amica cosi allegra e simpatica

  11. 11
  12. 12

    Vi ho gia’ scritto che e’ Dubai! Il sistema scolastico in Italia e’ veramente al colasso se non riuscite a riconoscere i paesi piu’ caratteristici del mondo! Mi vergognerei di domandare: “dov’e’?”; “che paese e’?” Al vostro posto mi dedicerei alla ricerca (tutti Voi avete Internet!!!) affinche’ non trovassi la risposta. Sulle foto publicate da Caterina e in quello che ha scritto ci sono almeno 3 elementi indicatori di Dubai – ecco l’elenco: 1) su Twitter c’e’ la foto dei suoi piedi con la scritta “due serpenti in deserto” – parola chiave: DESERTO! 2) su Twitter c’e’ la foto dell’interno del edificio con la scritta “e’ una vela” – si tratta del Burj-al-Arab – un albergo lussuosa a forma di vela! 3)su Twitter c’e’ la foto di una statua del camello coperta con tanti specchietti – anche questa statua sta a Dubai!
    fino a quando non vi neanche vergognerete di essere ignoranti non vedo la salvezza per l’Italia.

  13. 13
  14. 14
  15. 15

    WOOOOOOOOOOOW!!!! :lol: Ma è fantastico!!!!!!!!!!! *.*
    Era il paese dei balocchi o l’interno della casa di marzapane di Hansel e Gretel!!!! XD Che paradiso!!!!!!!! Viva i dolci!!!!!!!!!!!! ;)
    Bacioni Cate!!!! :wink: Ti voglio bene!!!!

  16. 16

    …ammazza l’acido Weronika! :wink: però dai Dubai come paese più caratteristico del mondo…insomma pure in Polonia però avete una geografia un po’ discutibile :wink:! Btw, take it easy, sometimes…

  17. 17

    Molto bello e a proposito della musica del tuo sito,non cambiarla!!Mette serenità a chi la ascolta
    ed è suggestiva.Forse in lei c’è un po’ del tuo carattere. Carlo

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>