Detto Fatto – Look della settimana n°5

La settimana appena trascorsa è stata all’insegna della sperimentazione. Consigliata dalla mia stylist Alessia e dalla costumista RAI Fabiana, ho deciso di giocare con un completo pijama a fantasia, in linea con il trend dell’autunno inverno, e con la longuette in denim con bottoni e taglio a vivo, grande ritorno in puro stile anni ’90. Ho, inoltre, esaltato la mia figura con un abito smoking dai toni pastello e scelto accessori di differenti tipologie per celebrare le eccellenze del design Made in Italy. Il mio guardaroba, costantemente aggiornato, è in fermento per nuovi look autunnali. Siete curiosi?
Lo style di Caterina è curato dalla stylist Alessia Caliendo (www.instagram.com/alessiacaliendo) e dalla costumista Fabiana Berra.

Pics by Lavinia Oldani

P21 di lunedì 3/10: completo pijiama Atos Lombardini, sandali Richmond, orecchini Sharra Pagano, anello Pepperchocolate

P22 di martedì 4/10: camicia Pomandere, gonna Otto d’Ame, sandali Giuseppe Zanotti, earcuff Rosantica

P23 di mercoledì 5/10: abito smoking Maison About, collana Immacolata Collezione, sandali Le Silla

P24 di giovedì 6/10: camicia Annie P., pantaloni Shirtaporter, pump Todai, anelli may mOma e Mirta bijoux

P25 di venerdì 7/10: camicia e pantaloni Parosh, pump Loriblu, anelli C.O.M.E.T.E., orecchini Aibijoux, bracciale Polly T.

 

You May Also Like

2 Comments

  1. 1
  2. 2

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>