Venezia 73, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada al bacio

Guido Maria Brera, Caterina Balivo
(KIKA) – VENEZIA – Premiere al bacio per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, protagonisti con il nuovo film Tommaso, da lui diretto e interpretato e presentato fuori concorso alla 73esima Mostra del cinema di Venezia.La coppia, insieme da oltre cinque anni e con un figlio di quattro è apparsa affiatatissima tra baci ed effusioni sul red carpet, al quale hanno preso parte tra le altre Caterina Balivo, Cristiana Capotondi, Zaina Dridi ed Elisabetta Gregoraci.

“È un film senza reti di protezione, senza una sceneggiatura forte. Il tentativo di mettermi a nudo, in un momento in cui mettersi a nudo è un atto significativo. Risolverebbe molti problemi se tanti lo facessero”, ha detto Rossi Stuart del suo Tommaso. “Sono una persona ambiziosa che vuol fare film urgenti. Come questo”, ha aggiunto a proposito del suo ritorno alla regia dieci anni dopo il sorprendente Anche libero va bene.

Fonte

Share This Story

PRESS

You May Also Like

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>