Venezia 2016: Caterina Balivo e Guido Maria Brera, amore in rosa

di Stefania Saltalamacchia

Il vento agita i capelli (rosa), ma non i cuori. Caterina Balivo e Guido Maria Brera procedono vicini e innamorati sul red carpet veneziano di Tommaso, il film che segna il ritorno sullo schermo di Kim Rossi Stuart (innamorato anche lui a pochi metri di distanza).

La conduttrice e il finanziere sono arrivati al Festival insieme, a dimostrare che due estati dopo le nozze il loro amore procede forte. E Guido Alberto, 3 anni, rimasto a casa ne è la prova.

E la felicità, Caterina, la dimostra anche nel look. In quel nuovo colore di capelli romantico che è in onore di tutte le donne. «Ho scelto questo look rosa come omaggio alle donne dello sport che questa estate alle olimpiadi hanno portato in alto la nostra bandiera», ha spiegato via social, nel motivare la scelta «estrema», simile a quella della schermitrice Rossella Fiamingo, «Un omaggio a tutte le donne quindi, che si distinguono ogni giorno».

Fonte

Share This Story

PRESS

You May Also Like

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>