Caterina Balivo, a Venezia con il “caschetto” rosa: omaggio alle atlete italiane

La conduttrice televisiva Caterina Balivo, 36 anni, nota per il programma “Detto Fatto”, ha recentemente sorpreso tutti con un look inaspettato. Lunedì 5 settembre, infatti, si è presentata alla prima puntata del programma dopo la pausa estiva con i capelli tinti di rosa, con diverse sfumature. Poi, il 6 settembre, ha sfilato sul red carpet di Venezia per la prima di “Tommaso”, nuovo film di Kim Rossi Stuart, attirando su di sé i flash con il suo nuovo look, elegante e originale come le più grandi dive americane.

E’ stata Caterina Balivo stessa a spiegare il perché di questo eccentrico cambiamento, postando una foto un Facebook: “Ho scelto questo look #rosa come omaggio alle donne dello sport che questa estate alle olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane. E un “in bocca al lupo” anche alle ragazze del team paralimpico italiano che da mercoledì 7 saranno impegnate a Rio per continuare a conquistare grandi successi sportivi. Un omaggio a tutte le donne quindi, che si distinguono ogni giorno e in ogni settore.”

Ecco una gallery che la mostra sul tappeto rosso a Venezia.

Fonte

Share This Story

PRESS

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>