Ci vediamo lunedì 8 settembre alle h 14 su Rai 2

‎Giovedì abbiamo fatto la conferenza stampa di Detto Fatto proprio nel nostro studio e abbiamo presentato lo studio e le novità insieme a Costantino della Gherardesca con il suo Pechino Express. Io ero emozionata e soddisfatta di come abbiamo impostato la nuova edizione.Certo per me questo è un periodo intenso di emozioni, tra il matrimonio e la ripartenza di Detto Fatto e la partenza di un nuovo programma di pasticceria che andrà in onda il 25 Novembre sempre su Rai 2 ma in prima serata. Vi avviso, la partenza di Detto Fatto sarà una sorta di prova generale… man mano miglioreremo sempre più. Vi aspetto numerosi e tanti!!!!!!

P.S. Per la conferenza ho scelto un abito stille anni 50 così come è lo stile dello studio. È di Io Couture, la collana di corallo rosso e brillanti brown è di Rovian, l’acconciatura è stata realizzata da Fabio e il trucco da Filomena Saracino per Dior Make up, ‎le scarpe un po’ gatto degli stivali sono di…

:foto: :cate1: :bacio2:

Share This Story

TV

You May Also Like

1 comment

  1. 1

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>