#dettofattomagazine

Siete già stati in edicola, vero? Non deludetemi e mandatemi sempre i vostri #dettoscatto!
Questo mese un numero tutto dedicato alla primavera e parlando di moda troverete un articolo super dedicato al tema del mix and match. Proprio sul tema suggerito dalla nostra tutor Irene Colzi voglio proporvi un po’ delle mie selezioni favorite… Ecco ciò che, secondo me, non può mancare nel nostro guardaroba:

70’s:
Gucci ci ha riportato gli anni 70 con una ventata meno agé e più pop, evviva gli occhialoni con lente fumé e il taglio degli abiti morbido e fluido: saremo più comode e sinuose ;)

Fiori, fiori e ancora fiori:
I fiori a primavera? MA CERTO!!! C’è qualcosa di più femminile di un abitino con gonna a corolla tutto fiorato? No! E allora colori pastello e fiori per tutte… che poi a una donna fanno sempre tornare il sorriso!

Righe solo d’estate?
Ho sempre amato le camicie a righe da uomo e non vi nascondo che quando posso ne rubo qualcuna a mio marito per creare un look da città che ha quel tocco classy chic ma anche un pò da maschiccio che non guasta mai… quest’anno le righe sono su tutte le camicie da donna e anche su molti abiti lunghi e gonnelloni, le dimensioni sono variabili e per tutti i gusti, dovete provarle! Attenzione però alla vostra fisicità, ricordate sempre che dobbiamo valorizzarci sempre e comunque ;)

Pizzo e Ricami, chi l’ha detto che vanno idossati solo d’inverno?
Non rinunciate mai ad avere con voi, in qualsiasi occasione un abitino di pizzo bianco o una maglia super ricamata, vi torneranno utili di giorno e di sera! Sono dei pezzi che rendono il look prezioso e chic, imperdibili!

Hai detto “sabot”?
Eh già, sono tornati! In versione aperta con fasce intrecciata, con tacco vertiginoso o tacco camperos, preziosi o più urban ma sono qui tra noi: i sabot! Pronte a mescolare i vostri look con queste scarpe a cui pensavamo di aver detto addio per sempre qualche anno fa? È proprio vero la moda prima o poi ritorna e noi dobbiamo essere pronte!

Photos courtesy of:
vogue.com
hbz.com
harperbazaar.com

You May Also Like

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>