Il più bel regalo di Natale

“Sister, cosa ti regalo a Natale? Vorrei evitare una cosa inutile e cara. Mi dai una dritta?”
“Ok Francy, ci penso e ti dico.”
Lo ammetto, a me serve sempre tutto. Penso di essere apparentemente una persona alla quale è difficile fare un regalo, ma non è così. Dalla lingerie, a due biglietti per il teatro a una cover per il BlackBerry a una crema mani (ne ho mille e le uso tutte) a una shopping bag, tutto mi piace e mi entusiasmo per tutto!
Però mia sorella mi ha fatto una richiesta diretta e ho scelto un trattamento in una spa.

Lavoro tutto il giorno e appena rientro a casa sto con mio figlio. Ormai la sera mi fa fatica uscire, voglio addormentare io il mio piccolo GA. E quindi tempo per me non lo trovo, se non quelle due ore al mattino, alle otto e trenta (uno stress!), in cui faccio CrossFit.
Per questo il trattamento che lei mi ha regalato è stato perfetto!

Mi ha regalato un bagno idromassaggio alla lavanda rilassante e mezz’ora di relax nella stanza di  cirmolo. Ha comprato questo mini pacchetto, per me e mio marito, in un hotel a San Vigilio di Marebbe dove ero in vacanza.
Grazie sorella mia, il tuo regalo è stato il più rilassante di questo Natale 2014.
Sono pronta per questo 2015!

You May Also Like

12 Comments

  1. 1
  2. 2

    Il miglior regalo possibile che tu abbia ricevuto e scelto; in questo periodo di freddo intenso e di fatica quotidiana come il tuo, l’hotel con la spa è ciò che ci vuole. Un bagno ultrarilassante, la lavanda, lenitivo calmante delicato, salette rigorosamente in legno chiaro, e quella finestra spalancata sulla notte dolomitica, la neve e il relax della vasca! Ti sarai sentita rinascere, Belle foto, ciao Caterina

  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

    Wow Caterina! Bellissimo il regalo di tua sorella! Dopo un anno di lavoro intenso e tanto tempo dedicato al tuo cucciolo, un po’ di relax te lo sei meritata! Un bacione!

  7. 7

    Ciao Cate, è la prima volta che ti scrivo..
    Io amo i regali che ti permettono di vivere un’avventura, un’esperienza unica con una persona che ami..sono i regali che anche a distanza di tempo ricordi con più gioia, e poi condividere qualcosa è sempre emozionante. Quindi brava sister!
    Baci, Vale 🙂

  8. 8

    Ciao Caterina! Ogni volta che leggo i tuoi post immagino la tua voce ed è come se me li raccontassi per telefono! Sai, alle mie amiche quando parlo di te dico “la mia Amica Caterina” e loro rosicano!!!!!!! Ciao….. A domani

  9. 9
  10. 10
  11. 11
  12. 12

    Orazio ti riuscitebbe essere meno offensivo? Se la gente fosse più rispettosa e gentile e riconoscesse quello che oggettivamente chi si impegna riesce a fare, e Caterina non scherza, il mondo sarebbe tanto migliore…
    Lei è genuina e spontanea, è il primo personaggio televisivo non costruito e condivide con noi le sue cose personali…
    Tiene compagnia a tantissima gente come fosse una vera amica…quello che fa per molti significa tanto…si astengano dai commentacci tutti quelli che non apprezzano le vere ‘ preziosità’.
    Intanto TI VOGLIONO TUTTI BENE
    Ale

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>