Natale 2014, j’adore

Ho portato qui a San Vigilio di Marebbe il mio albero gigante che comprai a Milano sui Navigli quando ero incinta del mio piccolo Guido Alberto.
Mi ricordo che lo scelsi in mezzo a tanti e lo volevo alto e simile a quello vero. Dopo una ricerca non lunghissima, trovai questo albero e non mi accorsi che era troppo alto e grande.
Mi tocca puntualmente nasconderne una parte dietro e quindi incastrarlo in un angolo affinché possa montarlo in una casa normale come la mia!!!
La prima parte è fatta e ora tocca addobbarlo.
Aspetto domani mattina per farlo, la sera senza la luce naturale la cosa mi angoscia.
Tutta la Family ne ha approfittato per andare a fare merenda con le ciocco mele e scegliere degli addobbi natalizi al mercatino di Brunico.
Ho incontrato tante persone da tutta Italia che mi hanno accolto con grande affetto perché fans di Detto Fatto.
Ed io ogni volta sono felice di fare foto e scambiare due chiacchiere con voi. Unico intoppo il mio GA, puntualmente si stranisce e non vuole che io faccia foto!

You May Also Like

7 Comments

  1. 1
  2. 2

    Ha ragione Francy mi sa, GA ti vuole tutta per sé, ed ha ragione. Io invece stasera sono andata a piazza Navona sperando di trovare le solite bancarelle bellissime piene di addobbi natalizi e di dolci, invece nulla, non c’era nulla. Con mia nipote prendiamo di solito una pallina di Natale ogni anno da quando era piccola, quest” anno niente. Perche’ ci tolgono tutte le nostre piccole e belle cose?
    Vabbe Cate Buonanotte e un bacio grande a voi a GA e anche ai suoi fratellini .

  3. 3
  4. 4

    Quello che posso dire guardando queste splendide foto e il tuo sorriso è che mi trasmetti tanta gioia,serenità,semplicità e spensieratezza. Grazie di cuore,non immagini quanto bene mi fai,specialmente questo periodo della mia vita! Un bacio a tutti voi!!

  5. 5

    Ciao Caterina! Che meraviglia! Adoro i mercatini di Natale! E che tenero il tuo bimbo che ti vuole tutta per sé! Con il suo permesso, però, mi piacerebbe tanto poter fare una foto con te!!! Un Bacione!

  6. 6

    Ciao Caterina ti seguo sempre in tv prima di andare al lavoro. Approfitto per farti gli auguri di Natale e buone feste….
    PS
    Una curiosità hai ricevuto il regalo che tanto desideravi ?!
    Buona giornata :-*

  7. 7

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>