Sembrava fosse finito l’inverno… e invece!

LG1A3141

Marzo è pazzerello…
Sembrava primavera inoltrata proprio qualche giorno fa e invece eccoci di nuovo qui con cappotti e borse che possano contenere le sciarpe quando non sappiamo dove infilarle ma dobbiamo liberarcene, che borsa scelgo io? Un modello Alcantara con le frange ( super ecologica dato il materiale usato per confezionarla).
Ammetto che è la prima volta che utilizzo le frange nei mesi freddi e con look più invernali, di solito le amo in primavera o estate, danno quel tocco da gitana che mi piace sempre un pò assumere in vacanza ;)
Con il mio fidato cappotto destrutturato blue over size,  ho scelto una borsa blue-su-blue che ha dato un senso di leggerezza a tutto il look, come l’ho abbinata?
T-shirt leggera mono colore e un jeans elasticizzato classico (o un pantalone leggero ma senza decorazioni). Il tocco che fa la differenza? Scarpa da tennis e occhiali da sole (quando c’è o non c’è il sole, fanno sempre da protagonisti!) super cool! Cosa ne dite? Io ho tenuto il look da mattino a sera, fatta eccezione per il cambio durante le registrazioni in studio. Ragazze dal Lunedì al Venerdì ricordiamo una regola fondamentale: “Femminilità” e quando si può anche “Comodità”… il weekend concedetevi un tacco a spillo ;)
Baci
Caterina

Indossavo:
Cappotto by Fendi
Jeans by Levi’s
Borsa by Alcantara
Occhiali by SPEKTRE SUNGLASSES

LG1A3150

LG1A3160

LG1A3165

You May Also Like

2 Comments

  1. 1
  2. 2

    cara Caty sei molto elegante come sempre,ti suguro tutto il bene possibile sul lavoro e nnella tua vita privata.ti condiglio,visto che per eta potresti essere mia figlia,di iscriverti ad una scuola di recitazione per lavorare come attrice in tv o al cinema.ricorda piu ricca sarai piu potrai aiutare tantissima gente che ha busogno di una mano.concludo invitanto tutto il blog a far si che la nodtra caty affianchi bonolis nella presentazione del prossimo festival di sanremo.saluti alan sparrow da miami florida usa

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>