Detto Fatto: Caterina Balivo commenta Sanremo 2017 su Rai2

balivo

Sanremo 2017 | Detto fatto sbarca al Festival con Caterina Balivo

Caterina Balivo e il team di Detto Fatto seguiranno il Festival di Sanremo, a partire da martedì 7 a lunedì 13 febbraio, con commenti, approfondimenti e critiche, il tutto condito dalla solita simpatia tipica del programma.

In occasione del 67° edizione della kermesse canora, che si svolgerà al teatro Ariston, per tutta la settimana, la prima mezz’ora del programma sarà dedicata interamente alla kermesse canora: la conduttrice, in compagnia di Giovanni Ciacci, commenteranno in diretta i look visti sul palco dell’Ariston, con ospiti in studio e in collegamento telefonico.

Ne “I Ciacci Vostri” si ripercorrerà la storia del festival: dalle vallette più amate, ai conduttori che hanno all’attivo più edizioni; ricordando le “meteore” passate dal palco dell’Ariston e chi, invece, è partito da Sanremo per giungere al grande successo.

Ad arricchire gli approfondimenti della padrona di casa ci saranno numerosi interventi dei tutor del programma: la giornalista “green” Diana De Marsanich, la chef Paola Galloni, il buyer Iacopo Tonelli, l’influencer Irene Colzi e molti altri.

Una settimana all’insegna dell’interattività, in cui la social room, capitanata dalla tutor Cristina Fogazzi e da Gianpaolo Gambi (che indosserà ogni giorno i panni di un ospite del festival), lancerà hashtag e tweet per coinvolgere il pubblico da casa.

Share This Story

PRESS

You May Also Like

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>