Qualche outfit della settimana

Ho adorato l’outfitt aragosta di Pinko di qualche giorno fa abbinato alla scarpa super alta di pelle marrone e borchiette oro di Salvatore Ferragamo.

Forse ho un po’ esagerato nell’abbinamento con paillettes, pantaloncino (sempre di Pinko) e stivalata di vernice di Giuseppe Zanotti… Ma è stato un po’ un omaggio alla sobrietà della mia amica Platinette. Spero che torni presto a trovarmi.
P.S. Il suo libro, scritto con Simone Gerace, “Sei Donna?”, dialogo (semiserio) sulle donne della tv, è molto carino. Non impegnativo ma curioso e ben fatto. È di Edizioni Anordest e costa 10,90. Potrebbe essere un regalo di Natale non male!

Ecco gli outfit della prima puntata de Il più grande Pasticcere.
Ho cominciato con un abito rosso e cappotto nero di Hanita e scarpa di Loriblu, poi con delle mise total white di Seventy e ho terminato con un mini abito sempre di Hanita.

Ho visto che avete molto apprezzato, durante la seconda puntata de Il più grande pasticcere, sia l’abito a fiori di Trussardi che l’acconciatura sfoggiata durante il matrimonio di Rosa e Raffaele. Appena potrò, farò fare un tutorial a Detto Fatto proprio sulla treccia che ha realizzato il parrucchiere Rai Gennaro Esposito al ricevimento nuziale.

A voi però lo posso dire, in queste ultime due settimane i miei outfit preferiti sono stati questi due.
Il primo red e stivale di pelle alto. E l’altro celeste di Seventy con bigodini annessi. Mentre il regalo più bello e caldo è stata la giacca del Varese basket.
Baciiiiii!!! Ditemi quale è stato il vostro outfit preferito!

You May Also Like

18 Comments

  1. 1

    Ciao Caterina!!! Sei talmente bella e fine che stai bene con qualsiasi outfit!!! I miei preferiti erano quello aragosta, l’abitino bianco e il totale look celeste!!! Un bacione!!!

  2. 2

    Cara Caterina, io m chiamo Fabio Barba. T ammiro molto non solo x la tua indiscutibile bellezza, ma anche x la tua professionalità che metti in ogni trasmissione che vede te come protagonista….Ti seguo da sempre, trasmetti alla gente, e anche a me ovviamente la ragazza della porta accanto.6 tanto dolce, e hai 1 bel sorriso,amo tutto ciò che fai, e ho tutti i tuoi libri di detto fatto…. Buona giornata di cuore….Scery.

  3. 3
  4. 4
  5. 5

    Mi dispiace, non te lo posso dire, per me ti sta tutto bene .
    stamattina ho preso un’altra rivista di detto fatto, voglio metterle nei pacchetti di Natale delle mie nipoti insieme ai libri, non trovo piu’ la prima, ma mi rifaro’ con la 3 uscita . Baci ti sto guardando e ora c’e’ Gio Gio 🙂

  6. 6
  7. 7
  8. 8
  9. 9
  10. 10
  11. 11
  12. 12

    Al più grande pasticciere potevi anche andarci in pigiama, tanto ti si è vista poco o nulla. 🙁
    Magari potresti riproporre quegli outfit a Detto Fatto, dove la regia è più capace di valorizzarli.

  13. 13
  14. 14
  15. 15
  16. 16
  17. 17

    Ciao Caterina, sono una mamma tris di 28 anni e tutti i pomeriggi ti seguo a Detto Fatto insieme ai miei pupi che amano particolarmente le sfide fra tutor. Ormai con tre figli non ho molto tempo per guardare la TV, ma alle 14.00 sono puntualmente sintonizzata sul 2 nonostante tutto e tutti. Continua così perché sei simpaticissima. Un caro augurio di Buon Natale a tutta la tua meravigliosa famiglia. Bacio a GA.

  18. 18

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>