La vigilia di Natale tutti a guardare il Concerto di Natale!

Caterina Balivo conduce con Savino Zaba il Concerto di Natale di Rai2

Sabato 7 dicembre Auditorium Conciliazione di Roma. Il 24 dicembre su Rai2

 

(ilVelino/AGV NEWS) Sorrento, 05 DIC –

La ventunesima edizione del CONCERTO DI NATALE, che si svolgera’ il 7 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma, verra’ condotta quest’anno da CATERINA BALIVO, con SAVINO ZABA, e verra’ proposta, come di consueto, la sera della Vigilia in prima serata su Rai 2 e in contemporanea su RTL 102.5.

Sul palco del tradizionale appuntamento natalizio si alterneranno artisti italiani e internazionali (in ordine alfabetico): GIOVANNI ALLEVI, ANGGUN, ARISA, BIANCA ATZEI, ASAF AVIDAN, LUCA BARBAROSSA, ALEX BRITTI, CLEMENTINO, ELHAIDA DANI, ELISA, CARO EMERALD, YLENIA LUCISANO, GIULIA MAZZONI, MARIELLA NAVA, DOLORES O’RIORDAN, PATTI SMITH, NATASHA ST-PIER. Ad impreziosire la serata anche alcuni DUETTI INEDITI tra: PATTI SMITH e ALEX BRITTI, DOLORES O’RIORDAN ed ELISA, ANGGUN e LUCA BARBAROSSA, ANGGUN e NATASHA ST-PIER e altri…

Lo spirito natalizio sara’ reso ancora piu’ magico grazie alla presenza dell’entusiasmante Virginia State Gospel Choir (USA), dell’Art Voice Academy di Castelfranco Veneto (Treviso) e della Scuola di Canto Corale del Teatro dell’Opera di Roma. La vendita dei biglietti e’ attiva online su www.ticketone.it e www.concertodinatale.it e negli abituali punti vendita (per info: Prime Time Promotions tel. 06/68136738). Come di consueto, il CONCERTO DI NATALE andra’ in onda la sera della Vigilia in prima serata, in televisione (Rai2) e in radio. Anche per questa edizione, la trasmissione televisiva del Concerto di Natale lancera’ un appello alla solidarieta’ che quest’anno andra’ a favore della campagna “Una goccia per la vita” per la costruzione di pozzi d’acqua e di strutture sanitarie in alcuni villaggi della regione di Kandi, nel Benin. Dal 20 al 30 dicembre, inviando un sms da cellulare o chiamando da rete fissa il numero 45508, sara’ possibile effettuare una piccola donazione di 2 euro da destinare alle finalita’ della Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Il Concerto di Natale, promosso dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo, e’ prodotto e organizzato da Prime Time Promotions, in collaborazione con la Nazionale Cantanti.

Share This Story

PRESS

You May Also Like

5 Comments

  1. 1

    Stanne pur certa Caterina, per nulla al mondo mi perdo il concerto quest’anno, sarà la prima volta, mai visto prima! A casa ho già avvisato, tutti a vedere Caterina il 24 dicembre 😆
    BACI BACI :kiss: :kiss: :kiss:
    TVB :heart: :heart: :heart: :heart:

  2. 2

    anticipato a DF! contenta per te! tra l’altro,dopo vari inviti a Festa Italiana, intervisterai Allevi! 🙂 …
    la notizia del gg e` pero`,purtroppo la morte di Nelson Mandela!

  3. 3

    io essendo cattolico, credente, e praticante, vado in chiesa il 24 di sera e come da tradizione si celebra e si festeggia questo evento. Purtroppo non ti posso vedere, e di certo non trascuro questo momento per restare a casa a guardarti…… infatti verra trasmessa una replica……..

    e si Teresa purtroppo e arrivata la morte di Nelson Mandela, mi dispiace……..
    ma soprattutto mi dispiace che nemmeno Cate abbia commentato o abbia fatto un post ….per ricordare uno delle persone piu importanti del mondo e della storia contemporanea…

    mmm………forse era piu importante pubblicizzare l evento della notte di natale ecco perche non l ha commentato……..

  4. 4
  5. 5

    Ciao Caterina ti ho mandato una mail e l’ho scritto anche su tw, ma caso mai non hai potuto leggere lo scrivo anche qua. Per me è stato bellissimo conoscerti l’altro giorno, ti ho aspettato 2 ore, avevo perso la speranza quando vedo Giovanni, che miraggio, grazie a lui che ti ha cercata ti ho potuta vedere. Ripenso spesso a quel momento . Grazie anche a te, non tutto è scontato nella vita, ma tu sei una persona speciale . Baci Cate e se puoi leggila la mia mail :heart: :heart: :heart: :heart: :kiss: :kiss: :kiss:

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>