Caterina Balivo glamour con giacca a frange e tacchi FOTO

M ILANO – Caterina Balivo glamour con giacca a frange e tacchi FOTO. Fashion e chic: Caterina Balivo non sbaglia un colpo e in occasione della conferenza stampa del nuovo “Monte Bianco” che andrà in onda sulla Rai dal prossimo 9 novembre ha scelto un look assolutamente glamour e fresco: blusa bianca, jeans attillati, una giacca con frange color arancione e super tacchi. Un look azzeccatissimo per la conduttrice di Detto Fatto che non rinuncia mai a mise chic con un tocco di glam. Sorriso a 32 denti e il suo caschetto nero super trendy completavano il look.

Caterina Balivo non si ferma e, oltre alla conduzione del programma “Detto Fatto”, vuole replicare il successo con il nuovo reality, Monte Bianco, che avrà come scenario proprio l’incantevole vetta italo-francese. Il reality, che partirà subito dopo la fine di Pechino Express, vedrà in gara 7 vip che, con l’aiuto di guide alpine esperte, dovranno vedersela con la natura e riuscire a scalare il Monte Bianco. A condurre il gioco, oltre alla Balivo, ci sarà anche il famoso alpinista bergamasco Simone Moro. Durante ogni puntata i vip in gara dovranno superare una serie di prove al termine delle quali sarà decretato l’eliminato. I 7 vip in gioco saranno Arisa, Gianluca Zambrotta, Jane Alexander, Filippo Facci, Stefano Maniscalco, Enzo Salvi e Dayane Mello e saranno scortati nell’ascesa alla vetta più alta d’Europa da altrettante guide professioniste.

Nel frattempo Caterina Balivo -pur essendo in formissima- ha dichiarato di essere a dieta. In una foto pubblicata recentemente su Instagram ha infatti svelato di seguire la dieta Tisanoreica, trascinandosi dietro non poche critiche a causa del fatto che molti suoi fan ritengono che la Balivo sia già molto magra e dunque una dieta non sia necessaria.

Fonte

 

Share This Story

PRESS

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>