Caterina Balivo: «Il matrimonio? Prima l’ho fatto, poi l’ho detto»

Fresca di nozze a sorpresa, la conduttrice presenta le novità della seconda stagione di Detto Fatto, in onda dall’8 settembre su Raidue. Indovinate uno degli argomenti della prima puntata?

Sposa a sopresa, Caterina Balivo ha scherzato con un gioco di parole tra il privato e il programma, Detto Fatto, che riparte con la seconda stagione dall’8 settembre.

Se infatti la sua trasmissione ha un titolo che spiega bene il concept televisivo, per sposarsi la Balivo ha invertito l’ordine, cogliendo i media impreparati.
Durante la conferenza stampa di presentazione del programma di Raiduenon poteva mancare una domanda sul matrimonio, così la presentatrice ha scherzato: «Sul mio matrimonio posso affermare che prima l’ho fatto, poi l’ho detto!».
In effetti, così è stato, ma per fortuna la Balivo sta per cominciare con un programma in cui ci sarà spazio per parlare di nozze, comprese le sue.

Detto Fatto è infatti un factual di Raidue legato al tema dei tutorial, in onda ogni pomeriggio alle ore 14, da lunedì a venerdì.
Pur rimanendo invariata la struttura del programma, oltre a qualche miglioramento nella scenografica dello studio, la seconda stagione di Detto Fatto propone tre novità: «la sfida», «la mission», «la pagella».

Nella «sfida», due aspiranti tutor si sfideranno nelle discipline più disparate per entrare a far parte del team della trasmissione, dopo la valutazione di uno dei tutor «ufficiali».

La «mission» invece prevede la collaborazione di due tutor titolari di discipline diverse per rispondere a una richiesta.

Infine, con  la «pagella», sarà proprio la conduttrice  a mettersi in gioco in prima persona: Caterina Balivo sarà sottoposta dai tutor ad alcune prove a sorpresa che riguarderanno le diverse discipline di Detto Fatto.

La Balivo si dichiara entusiasta di riprendere la trasmissione, che all’inizio aveva ingranato prima sui social, ma poi aveva dato ottimi risultati anche di audience. E per i consigli alle future spose, Caterina può ormai dirsi un’esperta, fresca delle proprie nozze che, dice orgogliosamente, «ho organizzato da sola».

Il suo matrimonio, quello che appunto è stato «prima fatto e poi detto», sarà uno degli argomenti della prima puntata. Del resto, con una trasmissione con un titolo così, la conduttrice non poteva che «rimediare» all’inversione delle azioni, condividendo i dettagli delle nozze.

SFOGLIA IN ALTO L’ALBUM DELLE NOZZE >>

Share This Story

PRESS

You May Also Like

2 Comments

  1. 1
  2. 2

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>