Agosto: letture da ombrellone…

Il numero di agosto di Detto Fatto è davvero top. Perfetto da tenere in borsa mare o a casa sul comodino o su un tavolino per rilassarsi, leggendo gli articoli inediti o per rifare i tutorial marini o, perché no, divertirsi a fare il test e capire quale personaggio del Mondo di Alice sei.
Il test psicologico nasce per festeggiare il (non) compleanno di Alice che “compie” 150 anni!!! Io amo vedere i film della Disney, e poi la storia ha ispirato fumetti, canzoni, videogiochi e perfino una serie TV.
E per chi sarà in vacanza a Londra vi segnalo The Alice Look al V&A Museum of Childhood fino al primo novembre 2015.

Fate anche voi il test e scrivetemi i vostri commenti, se siete curiosi come Alice, intraprendenti come Bianconiglio, esuberanti come la Regina di Cuori, creativi come il Cappellaio Matto o un po’ strambi come lo Stregatto!!!

P.S. Io poi vi svelerò quale personaggio sono!

You May Also Like

8 Comments

  1. 1

    Ma come si fa a vendersi x fare un altro stupidissimo reality con 4 vip falliti sulle Alpi ??? Ma sempre peggio, veramente . . .Ma segua i consigli del Cai e vedrà che non dovrà vergognarsi !!!!!!!

  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7

    Ciao Caterina! Ho appena fatto il test, io sono Alice!!! Però dico NO alle ballerine consigliate.. Mi perdoni? 🙂 🙂 🙂 Vogliamo sapere quale personaggio sei! Buone vacanze!

  8. 8

    Sei stupenda sempre, anche acqua e sapone ! Conto i giorni per rivedere il tuo ” Detto Fatto ” mi manca troppo e poi è un piacere guardarti in tv,la tua simpatia contagia anche in quei momenti che ci si sente un pò giù di tono.
    Continua così 😉

    SposaFelice WB

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>