Caterina Balivo al festival del libro “Tuglie incontra 2014”

Una grande serata per “Tuglie Incontra”, il Festival Nazionale del Libro organizzato e diretto dal giornalista Gianpiero Pisanello.

Giovedì 10 luglio, alle ore 21, presso i Giardini del “B&B Residenza Mosco” di Tuglie (Le), protagonista assoluta della serata sarà la conduttrice Rai, Caterina Balivo, regina del pomeriggio televisivo con il programma “Detto Fatto”, che presenta per l’occasione i tre volumi, editi da Rizzoli, sul look, la casa e la cucina.

Ad introdurre la serata sarà Gianpiero Pisanello, mentre ad incontrare l’autrice un grande amico di “Tuglie Incontra”, lo scrittore e conduttore radiofonico Luca Bianchini e la giornalista salentina Azzurra De Razza.

* * * * *

“Detto Fatto – La cucina ricetta per ricetta”: seguite Caterina nella cucina di Detto Fatto e imparate a trasformare un pranzo in famiglia, una merenda con i bambini, una cena con gli amici e tutte le feste dell’anno in un momento di gioia per gli occhi e il palato. Primi e secondi sfiziosi, originali e tipici della nostra tradizione, dolci per super golosi ma anche per chi sta attento alla linea e piatti per vegetariani e celiaci: oltre 60 ricette illustrate, accompagnate dai consigli dei tutor della trasmissione e dalle chicche di Caterina e della sua famiglia!

“Detto Fatto – Il look giorno per giorno”: cosa indossare, come truccarsi e quali acconciature e accessori scegliere per avere un look perfetto in ogni situazione. Anche se siete di fretta e avete un piccolo budget a disposizione. Dopo il primo dedicato alla casa, Caterina Balivo torna con un secondo manuale illustrato, che raccoglie i migliori tutorial di moda, beauty, make up, hair styling e nail art proposti dalla trasmissione Detto Fatto. Per imparare a valorizzarsi e diventare delle vere esperte di stile.

“Detto Fatto – La casa stanza per stanza”: Se volete dare nuova vita a un mobile a cui siete affezionati o a una stanza, se volete coltivare con successo piante e fiori, se non riuscite a districarvi tra mille impegni e gli infiniti lavoretti di casa, ma soprattutto se siete stufi di spendere un patrimonio per pagare degli specialisti che facciano tutto questo per voi, questo manuale risolverà ogni vostro problema! Infatti, proprio come nella trasmissione in onda su Rai2, Caterina Balivo, con l’aiuto dei tutor del programma, vi insegna a cavarvela nella vita quotidiana e a risparmiare mettendo in campo tutta la manualità, creatività e praticità di cui non vi credevate capaci. Detto…Fatto!

Caterina Balivo (Napoli 1980) ha esordito in tv nel 1999 e da allora ha condotto moltissimi programmi Rai di successo tra i quali Uno Mattina, Festa Italiana e Pomeriggio sul 2, diventando uno dei volti più noti e amati della televisione italiana. Da marzo 2013 è protagonista del pomeriggio di Rai2, da lunedì a venerdì, con Detto fatto. Ha firmato con Craig Warwick il bestseller Tutti quanti abbiamo un angelo (Rizzoli 2011).

Share This Story

PRESS

You May Also Like

3 Comments

  1. 1

    Tanti auguri cara Caterina sei la numero uno da qui all’eternita’ in questi anni di grazia di Dio non te lo dimenticare. 😛 Grazie.

  2. 2
  3. 3

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>