I love French Reverse, it’s my favourite nail art

Appena arriva a Detto Fatto Irene Merlo o Morena Mazzaron e ho un po’ di tempo in più, ne approfitto e faccio la french reverse.
È da questa estate che me ne sono innamorata.
Da quando mi sono scontrata con il cartello pubblicitario di Chanel, ho provato a rifarla. Ci riesco sulla mano sinistra ma sulla destra proprio non ci riesco.
Ecco perché approfitto delle nostre due tutor.
La prima volta l’ho fatta con nero e color fango.
Oggi invece ho voluto provare a farla con questi due colori Dior, rosso e rosa aragosta.
Il risultato è bello ma meno forte di quello nero e fango.
Prima di mettere lo smalto, Morena ha messo il ridge filler… capirete tra un po’ in trasmissione cosa è.
Ora vi lascio, ci vediamo ora su Rai 2 con Detto Fatto. Ricomincia la settimana ma purtroppo domani 6 gennaio non ci saremo.
Baci a tutti!

You May Also Like

8 Comments

  1. 1

    Ti sto guardando , c’e’ Raffaello Tonon, e’ simpaticissimo, ma c’e’ l’ha ancora il bonsai che si chiama Gigetto ? puoi chiederglielo? Baci

  2. 2
  3. 3

    Cara Caterina,
    Mi chiamo Francesco De Rosa, ho 14 anni e vivo a Terranova da Sibari : un piccolo paesino della Calabria. Ci tengo a dire che sei simpaticissima e bellissima. Ma odio quando arrivano degli insulti su Facebook dicendo che le puntate non sono in diretta. Ti svelo un segreto sono un tuo fan e nel mio futuro vorrei diventare un Conduttore Televisivo proprio come te! . Per favore mi saluti su Rai 2 -” Detto Fatto ” ? !
    Un tuo fan:
    FRANCESCO DE ROSA

  4. 4

    Vorrei vedere come si sta in studio. Mi fai venire da te!? Chiedilo a tutti gli autori. Mi fido di te. Tutti mi prendono in giro che il conduttore telvi sivo non lo farò mai. Solo tu mi puoi aiutare! Vengo anche con i miei genitori basta che mi fai venire. Sei la mia unica fonte di salvezza.
    FRANCESCO DE ROSA

  5. 5
  6. 6

    forse invertendo i colori avrebbe stupito di più ma sarebbe diventata una versione più “estiva” in ogni caso non vedo l’ora di copiarti la versione nero fango perché anch’io da sola non ci riesco proprio!! Un bacione!!

  7. 7

    Bellissima la French reverse!! È molto fine ed elegante! Soprattutto la versione nero e fango.. molto sofisticata secondo me! Poi tu sei sempre bellissima Caterina! Un bacione!

  8. 8
Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>