Marta Ferri e le sue nuove creature

041220121

Il mio ultimo capodanno senza il mio Guido è stato quello del 2009.
Me ne andai con dei miei amici a Punta dell’est. Peccato che non ci fosse ancora questo blog, perché sicuramente un bel post su quel viaggio sarebbe stato esilarante…
A parte questo, ve lo racconto per farvi capire cosa c’entro io con Marta Ferri. Ricordo che per il cenone eravamo in 100 in una unica tavola lunga. Accanto a me un bel ragazzo dagli occhi azzurri cartoni animati e di fronte una ragazza elegante con gli stessi occhi. Per un secondo ho pensato che fossero fratelli… Poi ho collegato tutto: lui era Carlo Borromeo, fidanzato da sempre con Marta Ferri, e forse, a furia di stare insieme, ormai si assomigliano pure.
Questa bella coppia, giovane, blasonata e pulita, si è sposata questa estate con un matrimonio pare bellissimo, almeno dalle foto rubate che girano su internet.
Oggi pomeriggio sono andata nel suo show room per vedere le sue creature: borse cool e uniche, visto che ognuna ha la sua fantasia vintage.

Ps la mia preferita è quella in giallo ocra

:baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

  • LIFESTYLE

    LIKE A DIVA!!!

  • LIFESTYLE

    MRS GREY

  • LIFESTYLE

    Christmas is coming!

  • LIFESTYLE

    Selfieeeee

  • LIFESTYLE

    Come un boss

  • LIFESTYLE

    Via Mecenate 76

7 Comments

  1. 1

    Oh Caterina,ma come tu scrivi?
    Mi offro volontario come umile correttore di bozze,
    onde abbozzarla con strafalcioni tipo:
    1) “e’” invece di “è”
    2) “Peccato che non ancora ci fosse ancora questo blog”
    3) “cartone animati”
    4) “Questa bella coppia si sono sposati”
    ecc…

  2. 2

    Buongiorno Cate!!Buon mercoledi’!!Ti sto ascoltando su Rmc…….e vai con le carole cantate da Alfonso!!!Ma come stai bene in queste foto….i pantaloni rosso fuoco sono splendidi per non parlare del gilet in pelo…..sei sempre molto fashion!!!!Le borse sono una piu’ bella dell’altra.C’e’ l’imbarazzo della scelta.Tu ne hai comprata qualcuna?Scappo al lavoro Un baciottone :kiss:

  3. 3

    Cate, io ormai ti scrivo solo dall’aula computer della mia scuola… Le borse sono davvero molto originali ma non so se le comprerei… ^^” Però quella giallo ocra è carina ma anche quella blu!! :D
    Tanti baci a te e Guido Alberto!! :happy:

  4. 4

    :lol::lol::lol::lol::o che belle emoticon ora le ho viste!!le borse son fantasticamente belle io preferisco quella di colore bianco e nero,ma son belle tutte.occhi azzurri dici da cartoon come mio marito allora!!
    cmq i ricci ti rappresentano di piu..hai fatto bene ad optare per il liscio ogni tanto è bello potersi passare la mano tra i capelli!!!anche io li ho mossi e posso capire quando c è l’esigenza di apparire effetto no problem mi piastro!DIREI RICCI AVERSANI I TUOI…MA PER LE OCCASIONI MILANESI CHIC C’ è IL LISCIO PERFETTO!
    ovviamente lmodi di dire e di fare che invento solo io,,,ihiihihi
    complimenti per il look originale davvero.sempre al top…
    buona settimana ALLA NOSTRA AVERSANA DOC E tante vendite alla tua amica..kiss kiss

  5. 5

    Ciao Caterina bellissime le borse tutte ma quella che mi ha colpito è quella blu, il blu è il mio colore pensa che da piccola il mio vestito da sposa lo immaginavo proprio blu:)

    P.s. adesso non lo immagino per niente

    Se vuoi e puoi fallo lo stesso un post su quel viaggio anche se in ritardo, ci farà tanto piacere.
    Ti auguro una buona serata e tvttttb :kiss:

  6. 6
  7. 7
Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>