Weekend fuori: poche ma efficaci regole

Anche se è un weekend di relax non bisogna mai dimenticare le cose importanti: vestiti a strati, dato il clima, e prodotti giusti!
Se si va fuori per il Week End con un bambino ci sono poco ma efficaci regole:
1) partite con bagaglio a mano e cercare di avere lo stesso bagaglio per le cose tue e di tuo figlio.
2) portate tutti i campioncini possibili ma soprattutto prodotti che facciano comode versioni da viaggio così da avere tutto a portata di mano e non avere problemi per il trasporto in aereo. Abbondate di salviettine umidificate perché servono sempre in ogni momento.
3) puntate su due accessori da poter utilizzare con dei look semplici. Io ho portato con me un cappello a pois e degli orecchini il cui ricavato è devoluto all’Oxfam.

Ho portato con me solo scarpe basse e una sciarpa bianca pronta a proteggermi dal freddo!

Come è andato il vostro weekend?

You May Also Like

4 Comments

  1. 1

    Che bel cappello !!!! Dove posso acquistarlo???
    Ok consigli , anch io insacchetto tutto per completi da mettere , e anche in ordine di colore dai piu scuri ai più chiari , ( tranne quando andavamo in viaggio in moto ,li si arrotola tutto….però e non mancavano mai un tacco oro o argento d abbinare con tutto 🙂 ) ho visto che GA ha un ipad da quando fai vedere tv al.tuo bimbo la mia ha appena fatto un anno ma cerco di non fargliela vedere ….

  2. 2

    Adoro i tuoi mini tutorial ,grazie Caterina ! Il mio WE non è stato eccezionale, con il cambio di stagione sabato pomeriggio o domenica mattina mi porto avanti con il lavoro, poi la sera se non sono stanca esco. Questo per tutto il mese di maggio e anche giugno . Meglio così però , con quello che si sente in giro …
    Ti auguro una buonanotte , un bacio al piccolo GA . TVB Cate :)))

  3. 3
  4. 4

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>