SIAMO IN TANTI

04022013

L’ultimo anno di Festa Italiana un ragazzo come tanti di voi che mi seguono decise di aprire la pagina Facebook Caterina Balivo. Io Facebook l’ho sempre usato per i miei pochi amici, infatti ad oggi ne siamo poco più di 200. È vi dico la verità, sbagliai a sottovalutare la potenza di Facebook… Per fortuna ci penso’ Antonello De Marco ad occuparsene per passione della pagina..negli ultimi tempi me ne occupò anche io con lui. Oggi siamo in tanti

Facebook Fan Page

e spero di aumentare sempre di più con i vostri MI PIACE.
Se vi va Fatelo anche voi, cliccate sulla pagina Facebook.
Baci a tutti !!!

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

8 Comments

  1. 1

    Che bella soddisfazione.Bravo Antonello per la costanza e l’impegno.Io non sono su Facebook e quindi non posso cliccare il mio MI PIACE,ma se ci fossi l’avrei gia’ fatto.Comunque ti seguo sempre su Twitter e Instagram, che trovo piu’ immediati!Buona giornata Cate :kiss: :D

  2. 2

    Grande Caterina si siamo tantissimi a seguirti ma non potrebbe essere altrimenti sei speciale.
    Io personalmente mi son segnata su fb per seguire te infatti ho 40 amici tra conoscenti stretti e parenti, per prima cosa però ti seguo sul tuo blog che è bellissimo e mi sento in famiglia e poi istagram e tw insomma più di così… Sono veramente contenta meriti tutto il successo che hai. Noi tuoi fans ti aspettiamo :kiss: :kiss: :kiss: TVB
    Buon pomeriggio Caterina

  3. 3

    SEMPRE CON TE CHE DIRE OGNI COSA HA UN SUO PERCHè!!
    NON VEDO L’ORA DI AVERE UN MOTIVO PER RIACCEDENDERE IL TELEVISOREEEEEEEE..A QUANDO????? :) :o:o:o SIAMO TUTTI A BOCCA APERTA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

  4. 4
  5. 5

    ciao Caterina dispiace che non sapevi dell esame per universita, strano sono le prime regole che ti insegnano …….

    come mai ripreso universita?? solo perche ti scadeva esame? e il prossimo esame lo dai nel 2021 ovvero fra 8 anni??

    be tanto scrivi libri sei giornalista diva della tv…..( come mai non scrivi piu sul mattino,ti hanno ancora revocato dall ordine dei giornalisti???)

    perche cliccare mi piace su un tua pagina dove non la gestisci nemmeno tu???

    ciao e come sempre non risponderci mai …..

  6. 6

    Sinceramente non capisco questi attacchi verso Caterina, una delle presentatrici della nostra tv più disponibile nei confronti dei fans, come dimostra il suo continuo tenersi in contatto con tutti noi tramite blog, facebook e twitter! Cate, non ti curar di loro ma guarda e passa…

    ps: in bocca al lupo per la ritrovata carriera universitaria da un neo-laureato, e tanta ‘*****’ per la nuova avventura televisiva che sta per cominciare ;-)

  7. 7

    Caro V… Complimenti per l’acidità! Spero fosse dovuta a qualche yogurt scaduto o qualcosa di simile, altrimenti la cosa sarebbe davvero preoccupante: tanta acidità verso una persona che neanche conosci non è molto normale! :wink:

    Comunque non vedo cosa ci sia da criticare nella scelta di Caterina di fare l’esame per non perdere i precedenti… Perchè avrebbe dovuto rinunciare al lavoro fatto in passato? Non sarebbe stato uno spreco inutile?
    E poi il fatto che in 8 anni non abbia fatto altri esami mi sembra più che giustificato; sai lei non sta mica con le mani in mano, in tutti questi anni ha fatto tantissima televisione e ultimamente anche tanta radio, ma soprattutto da 8 mesi è una splendida mamma… Forse studiare per gli esami universitari richiede un po’ di tempo libero in più, non credi? :o

    Comunque sia sei un po’ distratto, perchè nel post Caterina ha specificato bene che ultimamente cura e gestisce anche lei la pagina, rispondendo anche a parecchi post che le lasciano in bacheca. La prossima volta prima di lasciare determinati messaggi, pensaci su un po’ di più! :wink:

    Au revoir. :)

  8. 8

    Tantissimi davvero!!!! :D :)
    Grande Antonello!! :) Caterina meriti tanti tanti altri “mi piace”, vedrai che aumenteranno sempre di più!!!! Te lo meriti!!!!!!!! ;)
    Complimenti per la tua splendida carriera Cate e, come sempre, non ascoltare gli invidiosi! ;)
    Bacioni!!!! :)

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>