W LE NONNE

031220121

Arriva la nonna da Aversa con mozzarelle, pane cafone a forno a legno e le tante decorazioni di panno lenci natalizie fatte da lei per il piccolo GA.
Io felice, mia sorella Sarah che vive qui a Milano, anche, Benita pure visto che ama questo pane e Guido le mozzarelle..  :delizioso: A parte gli scherzi, la mia mamma è fenomenale. Giovane e antica allo stesso tempo.
Poi succede che il sabato mattina la nonna dice: “Questo mio nipote è un amore, buono, allegro, uno scugnizzo. Perché non vene andate da qualche parte? Ci pensiamo noi (lei e la zia Saretta, Benita da brava mormona trascorre la domenica in chiesa)”
Dopo un paio di ore…. Abbiamo accettato e ce ne siamo andati a 40 m, nel Monferrato a Cocciaro in una bella spa.
Morale: alle coppie, quando avete i nonni a disposizione o amici vari, approfittatene anche solo per una passeggiata e un gelato. Serve alla coppia, serve ai baby ad avere genitori sempre innamorati.
Buona settimana a tutti!!! :saluto:

PS il rientro a casa è stato ancora più dolce…

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

  • LIFESTYLE

    #ANataleSorridoPerché

  • LIFESTYLE

    LIKE A DIVA!!!

  • LIFESTYLE

    MRS GREY

  • LIFESTYLE

    Christmas is coming!

  • LIFESTYLE

    Selfieeeee

  • LIFESTYLE

    Come un boss

12 Comments

  1. 1
  2. 2
  3. 3

    cara cate puoi avere i nonni, gli zii e tutti i pareni o amici che vuoi ma se non hai i soldi altro che spa, passeggiate o fughe d’amore!!! tu potendolo fare hai fatto benissimo, avere dei genitori innamorati è fondamentale per un bimbo sereno;-) baci

  4. 4

    ciao caterina buona giornata come?come vanno i preparati natalizzi? anche se non sarà un bel natale con tutto quello che si sente dire ecc bellissime foto ciao :) :D :)

  5. 5

    Ciao cara Cate!!Buon inizio di settimana.Con il bel weekend che ti sei dedicata sarai super carica.Avete fatto benissimo.Anche se ci sono i figli non bisogna mai dimenticare di essere una coppia e bisogna coccolarsi un po’.A volte basta anche una cena fuori o come dici tu una passeggiata e un gelato.Ma com’e’ dolce la tua mamma…..vi ha portato tante cose e vi ha regalato un weekend di tranquillita’!!Dev’essere proprio una brava mamma e un’ottima nonna.Buon lunedi Cate Un abbraccio

  6. 6
  7. 7
  8. 8

    io mi accontento di fare i vapori in casa e di mettere almeno la crema giorno al viso,d’estate l’argilla sul sul corpo cosi non si squaglia..tutto fatta in casa ovvio che dopo mi tocca togliere ovunque argilla sui pavimenti!!ihihiiih che belle foto cosi rilassanti..si si dici bene ogni coppia ma sopratutto coloro che hanno bimbi dovrebbero ricordarsi di prendersi il proprio tempo,ciaooo

  9. 9

    ciao Cate avete fatto benissimo,quando si può grazie alle nonne o a qualcuno è meglio distrarsi. Buono il pane cotto a legna per non parlare delle mozzarelle. Io non li mangio da due mesi.
    Buona settimana a te e buona notte tvtttttb.

    BACI

  10. 10
  11. 11
  12. 12
Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>