Tiffany T

Ieri sera sono stata alla presentazione della nuova linea di gioielli di Tiffany.
La nuova linea è molto più moderna e aggressiva rispetto alla tradizione di questa maison americana.
Sull’invito c’era scritto in oro: “TIFFANY T born in New York unapologetically modern”. La linea è firmata da Francesca Amfitheatrof.
Ho scattato qualche foto così potete vedere il genere di questa nuova collezione che gioca molto con i colori dei metalli. Io indossavo il bracciale argento rigido.
Per la serata ho scelto un abito in raso rosa antico abbinate alle scarpe di Salvatore Ferragamo, mentre la borsa era metà in raso e metà di plexiglass bordeaux.
L’evento era a Milano al Pac in via Palestro a Milano.
Il Pac è il padiglione di arte contemporanea dove si organizzano sempre mostre di grandi artisti nazionali e internazionali.
Inoltre è accanto al mio parco preferito ed è il palchetto preferito anche di GA visto che ci andavamo sempre quando lui era piccino. Si era creato un gruppo di amiche con i figli più o meno della stessa età. È un parco ben curato dove si va solo con i bambini. Insomma si entra solo se si è accompagnati da minori. La trovo una cosa geniale!

You May Also Like

9 Comments

  1. 1
  2. 2
  3. 3

    Sono stato da Tiffany sia a Berlino che a New york e le commesse sono state molto gentili a farmi vedere tutto il negozio e a regalarmi cataloghi bellissimi.

  4. 4
  5. 5
  6. 6

    Nel mio post , non so perché compare a metà, volevo dire che i gioielli sono stupendi ma tu sei splendida. Buona serata Caterina, so che stai ancora lavorando con le riprese di IL PIU’ GRANDE PASTICCERE.
    Questo programma mi piacerà tanto, adoro i dolci e anche te che sei la mia idola !!!

  7. 7
  8. 8
  9. 9

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>