Orange

Ecco, una giornata di sole, poi una di nuovle. Una giornata ventosa e poi di nuovo sole e poi di nuovo pioggia… So che il cambio di stagione ci perseguita e turba tutte noi ma dobbiamo arrenderci all’idea che i cambiamenti climatici non ci permettono di stare tranquille ancora per un pò quindi dobbiamo farci furbe ed adeguarci a loro!

Come ho fatto io? Beh non ho rinunciato ai colori primaverili e alle fantasie floreali che mi mettono allegria ma in compenso mi sono detta: “non voglio aver freddo e allora, è la volta della mia fidata giacca con interni in eco-pelo”!

Cosa amo di questo look e cosa vi consiglio di sperimentare?

Il tronchetto

Il tronchetto, ragazze, è per tutte! Dal biker boot al camperos ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le età, e soprattutto, per tutti i tipi di gamba! Senza contare che in questo periodo sono bellissimi da utilizzare con la gamba nuda!

Questa volta ho scelto un modello gold che mi permettesse di sperimentare le nuance per questa primavera ma di conservare anche il gusto boho-chic un pò da festival musical in Coachella Style, eh già, perchè è un modello camperos, dal sapore far-west ma più contemporaneo!
Spalle scoperte!

Proprio in questo periodo sto scegliendo nuovi abitini per la mia fisicità che sta cambiando e sto valutando tante scelte che mi facciano sentire comoda ma anche molto glam! Cosa scelgo? Sperimento!

L’abito che indosso ha una manica 3/4 con svasatura sul fondo e penches sotto il seno, insomma perfetto per un clima varibile e da completare con una giacca come vi scrivevo più su, il tutto rinvigorito dale spalle scoperte che danno al look un aria più fresca, non trovate? Ne indosserò degli altri simili per farvi vedere come giocarci con vari abbinamenti!!!

Li avete già provati? Oppure, avete riscoperti i camperos? Voglio sapere come vivete voi questi look da festival musicale adattabili anche alla città!

Style by Alessia Caliendo
Pics by Annalisa Flori
Indossavo:
Giacca Levi’s
Abito Ottod’ame
Stivaletti Lorenzo Mari
Orecchino Rosantica
Borsa Smanti

LG1A2580

LG1A2588

LG1A2599

LG1A2612

LG1A2633

LG1A2651

LG1A2655

LG1A2669

LG1A2672

LG1A2677

LG1A2678

LG1A2681

LG1A2686

LG1A2691

LG1A2699

 

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>