Buona Pasqua

Colombe, uova, sorprese di Pasqua, fiori di pesco, galline finte e coniglietti come decorazioni.
Per me la Pasqua è la vera esplosione di primavera,  è Gesù risorto per tutti noi, insomma una vera festa.
Ne approfitto del mio blog per augurarvi una Santa Pasqua e ricordate che se avete avuto molti doni pasquali divideteli con chi ha bisogno.
Nel mio editoriale della rivista di questo mese una dritta ve l’ho data.
Sono contenta di esserci in Tv sia oggi venerdì santo che a Pasquetta.
Mentre Detto Fatto Sabato torna la prossima settimana e sarà catapultato nel 1976.
Anno in cui Fellini vinse il suo quarto Oscar e tutti noi diventiamo maggiorenni a 18 anni e non più a 21.
Ma non vi anticipo nulla!!
Ora vi bacio uno ad uno e vi auguro un buon venerdì Santo aspettando la Resurrezione di Gesù.

Ps le uova si aprono rigorosamente domenica ma zia Francy ha rotto questa regola e ha fatto aprire le uova Kinder molto prima a GA che però ha preso solo la sorpresa e ha promesso di mangiare il cioccolato solo a Pasqua … Inutile dirvi che ogni dieci minuti mi chiede ” mamma oggi è Pasqua ?”

You May Also Like

13 Comments

  1. 1

    Buona Pasqua Cate e grazie per tenerci compagnia anche nei giorni di festa.
    …grazie anche alla redazione e complimenti: siete fra i pochi che lavorano in questi giorni!!!!
    Auguri a tutti voi
    Ale

  2. 2

    Ciao Caterina, Ti splenda nel cuore il sorriso più dolce di nostro Signore Gesù, famiglia compresa!
    Mentre ti ringrazio mi è caro allegare un forte abbraccio,
    Salvatore

  3. 3

    Ciao Cate,
    grazie mille degli auguri!

    Augurissimi anche a te e alla tua famiglia!

    P.s.: guardavo il post di Mirtilla con Morena……. non so se ci hai mai fatto un giro su Internet a vedere Morena con altri colori di capelli, ma… l’hai mai vista Morena bionda? è bellissima!

    P.p.s.: non vedo l’ora che Tonon faccia lezione di bon ton per suocere! 😉

    P.p.p.s.: sai chi mi piacerebbe vedere come ospite a Detto Fatto per qualcosa di pratico tipo cucina o fai da te? Victoria Cabello!, che secondo me merita anche un “divina” di Gio Gio. Mi ha fatto passare delle fantastiche domeniche pomeriggio!!!

  4. 4

    Caterina Buona Santa Pasqua anche a te. Forte GA ,come tutti i bimbi 🙂 Io mi sto preparando, tra un po’ parto per la Calabria dove già mi stanno aspettando tutti gli altri, non vedo l’ora . Un bacione grande grande TVB :)))

  5. 5
  6. 6

    Tantissimi auguri di una serena pasqua a te ed a tutta la tua famiglia !!! E che Gesù ti protegga sempre perchè sei una persona splendida (dentro e fuori

  7. 7

    ) che, a differenza di molti, pensa sempre a chi è meno fortunato. Sei davvero degna di stima ed io sono fiera di essere tua fan. Un bacione anche a te e GA ed un salutone alla tua tua fantastica sorella !!!

  8. 8
  9. 9
  10. 10
  11. 11
  12. 12

    Auguri Caterina di buona Pasqua di cuore a te e a tutta la tua famiglia e a tutti le lettrici/lettori del tuo blog…grazie per il bellissimo e utile programma che conduci mi ha dato spunti veramente interessanti e in particolare grazie ai consigli tuoi e dei tutor ho saputo migliorare me stessa e migliorare nettamente il mio rapporto di coppia…sembra esagerato…ma a volte bastano poche dritte e giusti consigli per tirare fuori il meglio di noi…e questo ci porta a star bene con noi stessi e quando stiamo bene con noi stessi amiamo di più chi ci sta vicino dandogli quel calore rassicurante che solo chi ci ama sa trasmetterci…proprio in giornate di festa come la Santa pasqua…amiamoci e amiamo i nostri cari…e quando le cose nn vanno be’ forse bisogna farsi un esame e un autocritica prima di dire la colpa nn e’ mia…capire dove si sbaglia e avere il coraggio di cambiare almeno provarci…buona Pasqua…buona rinascita…a tutti!!!!

  13. 13

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>