Le Maier a San Vigilio!

Caterina Balivo

Sono tornata sugli adorati monti e abbiamo sciato tutto il giorno. Ho i glutei e le cosce a pezzi, ora prendo una tachipirina. Dicono che fa bene per questo tipo di dolori… Voi ne sapete di più??

Caterina Balivo

La mia maestra è stata la mia piccola amica che per sbaglio mi ha portato su una pista NERA la Pre da Peres… Non so se la conoscete, e’ stato un incubo. Ma sono viva e sono caduta una sola volta come una mozzarella!

Caterina Balivo

Per fortuna poco prima mi ero rifocillata in un rifugio a 2080m in stile tirolese e ho mangiato il gelato di crema con i lamponi caldi. Una goduria! :delizioso:

C’era anche la musica con il mitico Arcangelo, proprietario dell’agriturismo dove alloggio quando sono in Badia.

Con questo paesaggio meraviglioso vi lascio, sono in macchina per Milano.
Da domani lavoro fitto fitto per Detto Fatto… Il 18 marzo h 14 è sempre più vicino.
Notte! :dormita: :baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

9 Comments

  1. 1

    Ciao Caterina, come sempre super iperattiva!! Le montagne sono meravigliose.. le amo! Si respira aria pulita, si mangia bene, ci si diverte, ci si rilassa e si ha quella magica sensazione di toccare il cielo con un dito.. anti-stress! Hai imparato a sciare.. Brava!! La tua piccola amica ti ha fatto rischiare la vita sulla pista NERA :).. evidentemente la piccola ha dedotto che sei così brava da poter sciare anche lì. Domani tornerai a lavoro molto rilassata e carica. Buona serata!!!
    Ps molto chic anche in montagna! 🙂

  2. 2
  3. 3

    Cate ti invidio da morire !!!!!! 😀 😀 😀 😀
    Adoro quei monti splendidi ma èurtroppo non riesco mai a venirci!!!!!!
    Fortunata te !!!!In bocca al lupo per il 18!!!!!

  4. 4

    Ciao Caterina si una bella tachipirina e passa tutto ! Tu continui a sciare ma il filmino? fallo prima che si sciolga la neve. Buon rientro e buon lavoro per domani, lavora lavora tanto per noi avrai infinite soddisfazioni ! Buona serata :heart:
    :kiss: :kiss: :kiss:

  5. 5
  6. 6
  7. 7

    ma un consiglio per dolore… prossima volta mettici molta vasellina …..vedrai che funziona o altro olio …….

    ma se vai in palestra non lo puoi chiedere a quello che ti segue?? forse ne sa di piu….

  8. 8

    Sei sempre più brava a sciare Cate!!!! 😀 😉
    Io comunque la Tachipirina la prendo solo quando ho più di 38.5 di febbre… é piuttosto forte!! ^^
    Mancano solo 12 giorniiiiiiii!!!!!!! 😀 🙂
    Un bacione!! Ciaoooooooo!!!!!!!!! 🙂

  9. 9

    Cate che tempo strepitoso…..una delle gioie della vita e’ sciare su neve fresca con sole e cielo terso.HO VOGLIA DI SCIARE!!!!!Se tutto va bene il prossimo fine settimana andremo in montagna con i nipotini e cerchero’ di sciare il piu’ possibile.Anche loro sono patiti.La loro fortuna pero’ e’ che hanno imparato da piccoli,io invece intorno ai 25 anni.E’ piu’ difficile da grandi ma se ti appassiona chi ti ferma piu’.E’ normale arrivare alla sera ed essere piena di dolorini….sembra di avere la febbre,soprattutto quando stai imparando.Io pero’ non ho mai assunto medicinali…..aspetto che passi da se!!!!Un baciottone

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>