POCHI GIORNI…

030320121

Pochi giorni e si smantella tutto!! Sono disperata…  :pianto2: Vorrei tanto tenerlo tutto l’anno… Il mio alberello però torna nella scatola qui in montagna.
Io intanto ho imparato a sciare e devo dire che è uno sport fantastico. Ti fa stare in pace con il mondo, e detto da me…

Poi devo smantellare sempre quello di Milano… Quello è dura…. Mi farò aiutare da Saretta… vero sorellina??? :perfavore:
PS Il mercatino nel precedente post è a Brunico.

:baci: :baci: :baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

6 Comments

  1. 1
  2. 3

    Grazie Monique per la dritta!!Ciao Cate……..sono contenta che tu abbia iniziato a sciare!!!!!Su di me ha un effetto super rilassante…….per un giorno intero i problemi e le difficolta’ si dissolvono!!!E poi che dire dei magnifici paesaggi che si vedono?Si raggiungono posti che a piedi o in macchina non si riescono a raggiungere.Il 6 Gennaio si avvicina e cosi’ si avvicina anche il momento di smantellare tutti i miei addobbi natalizi……..che tristezza!!!!!!!Perche’ il tempo trascorre cosi’ in fretta??Sembra ieri che allestivo la mia casa per le feste natalizie.Sta’ per concludersi il periodo piu’ dolce e bello dell’anno!!!!!Ti abbraccio Buona giornata P.S.Mi manchi la mattina su RMC!!!!!! :wink:

  3. 4

    E brava Caterina hai imparato a sciare. a me non dispiace smontare tutto anzi… l’unica cosa e che son dovuta rientrare lasciando i miei genitori, sto tanto bene a CASA MIA. Che bello GA che guarda le lucine nell’ultima foto gli mando un bacione.Ciao Caterina.

  4. 5

    Anche io sono disperataaaa!!!! D: Ricominciare scuola per me significa andare dritta dritta agli esami di maturità!!!! :(
    Comunque è sempre triste disfare gli addobbi natalizi…
    Io ho avuto brutte esperienze con lo sci ad una settimana bianca con la scuola e da quella volta lo odio… ^^”
    Bè dai, pensiamo positivo: tra un po’ arriva la primavera!!!! :D :)
    Un bacione Cate!!!!!!!!! :)

  5. 6

    grazie per l ‘info sull’intervista..
    sai stavo proprio pensaNDO CHE IN QUESTI GIORNI L’ASSENZA SUL BLOG FOSSE DOVUTA A QUALCHE INSEGNAMENTO particolaLAre…CATE SUGGLI SCI!!!uhrààààààààà..L’AVERSANA SULLA NEVE…DAI FA RIDERE MA TI CI VEDO ..uguale”!!!!

    credo sia molto salutare si…anche se non l’ho mai fatto…
    io per ovviare alla tristezza degli addobbi evito di smantellare tutto questo giorno..e anticipo di un paio di giorni..giusto per non non creare uno scompiglio e un vuoto a casa tutto di un un colpo :lol::lol::lol::lol:
    un saluto carissima

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>