Christmas is coming!

Come recitava quello spot in tv?
“Il Natale quando arriva, arriva!”
Beh io sono la testimonianza vivente che il Natale e l’Estate sono le 2 cose che unirei in unico e lungo periodo dell’anno, e per essere coerente con questa mia affermazione ho cominciato lo shopping natalizio dal lettino sul lungo mare della Toscana ;)
Chi mi segue su snapchat e su instagram ha visto che la scorsa settimana ho riunito tutta la famiglia in montagna per addobbare il mega-albero, rigorosamente ecologico,( non sia mai che deturpiamo la natura per piazzare un albero vero in casa eh!) e per non farci mancare nulla, con GA, ci siamo messi ad allestirne un altro a Milano, sempre ecologico.
Ma il Natale non fa questo effetto anche a voi? Io ho preso tantissime cose nuove anche per il resto della casa: candelabri, alberi di natale in vinile e luci calde, piatti/tazze/bicchieri per la colazione che avessero tutti i colori giusti per avere una mise-en-place al sapor di Babbo Natale e poi, si, ho cominciato anche fare i regali, avete visto che simpatici i sacchetti che ho posizionato al di sotto dell’albero? Beh chissà se resteranno lì a lungo o se Guido Alberto li aprirà tutti per scoprire cosa c’è dentro! Tanto non sono per lui perché a lui ci pensa solo Babbo Natale
Voglio ringraziare i miei amici di PrivaliaTognanaExcelsa e Yankee Candle che mi hanno aiutato a scegliere tutti i regali e ad allestire tutta la casa!
E voi avete già cominciato con tutti gli addobbi di Natale?
Raccontatemi tutto!
Indossavo:
Maglione Luisa Spagnoli
Pantalone Pinko
Orecchini Jitd

6-1

7

7-1

7-2

8

8-1

9

10

11

12

13

 

TAGS: , , , , , , , , , ,

You May Also Like

2 Comments

  1. 1

    Ciao Caterina e’ molto bello il tuo albero e anche gli altri addobbi natalizi che hai in casa.
    Sei bravissima e guardo sempre tutte le puntate di Detto Fatto.
    Un grandissimo saluto.

  2. 2

    Ciao Cate, hai ragione il Natale quando arriva arriva, anche io quando inizio a vedere i primi addobbi natalizi alle vetrine sento già nell’aria il profumo del pan di zenzero e del panettone, e ritorno bambina con l’atmosfera del Natale e la magia dell’albero e dei regali sotto, la stessa magia che rivedo ora negli occhi dei miei figli quando si avvicina questa festività. Come hai detto il Natale e l’estate sono anche per noi i periodi dell’anno che preferiamo perché emanano un profumo ed un calore che ti riportano in dietro nel tempo.
    Ti volevo anche fare i complimenti per la trasmissione, quando ho un po di tempo la guardo volentieri perché sei una ragazza semplice che emana solarità e poi perché c’è sempre qualche cosa da imparare e come disse Gandhi : vivi come se dovessi morire domani ed impara come se dovessi vivere per sempre.
    Se riesci vienimi a trovare nel mio piccolo blog, ancora molto da sistemare, ma potrebbero esserci delle cose interessanti, Moniquella in Wonderland, baci .

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>