Mini conferenza per Detto Fatto

Domenica, invece, abbiamo fatto un po’ di  comunicazione per la partenza del mio programma Detto Fatto, tutti i giorni dal 2 settembre su Rai 2 alle 14.04.
Grazie a tutti i giornalisti che nel caos di Venezia sono riusciti ad intervistarmi e alla Time Out Aerea di Alessia Moccia e Andrea  che mi hanno ospitato e coccolato!

Ciao, ciao Venezia!

:saluto:

Share This Story

TV

You May Also Like

3 Comments

  1. 1
  2. 2

    Per farmi l’idea ho guardato ieri la prima puntata di Detto Fatto. Alice Dandini – fantastica! Mi sono piaciuti anche i ragazzi che fanno i giocatoli di cartone. Body painting – inguardabile… Purtroppo Caterina Balivo come sempre prova a fare la simpatica dimostrando la sua l’ignoranza ma l’ignoranza non e’ mai simpatica! L’ignoranza puo’ suscitare tristezza, l’indignazione, preocupazzione ma non la simpatia almeno non tra la gente che sa qualcosa… Tra gli stesi ignoranti forse si…, ma il ruolo della TV nazionale e’ quello di alzare il livello della cultura della nazione e non d abbassarlo! A proposito dell’ignoranza… Tutti i continenti ce ne sono 7 e non 5 come ha detto Balivo…

  3. 3

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>