Caterina Balivo a Venezia 70: la preferite in nero o cipria?

Vi avevamo mostrato Caterina Balivo splendida e raggiante sul red carpet di Philomena, il 31 agosto 2013 alla Mostra di Venezia. Ora la ritroviamo ad una serata esclusiva, organizzata da Vanity Fair, dove si sono ritrovate star italiane ed internazionali. La simpatica conduttrice di Detto Fatto era di nuovo semplicemente perfetta: lungo abito nero, semplice ma elegante, e beauty look luminoso. Abbiamo deciso di mettere i due look a confronto e di lasciare a voi la scelta!

Glamour in nero
Al party Vanity Fair, Caterina ha indossato un abito nero molto semplice, monospalla, con bordo e polsini bianchi. Come accessori, la bella presentatrice aveva scelto dei sandali con plateau e una mini-clutch bianca, davvero chic. Il beauty look ci piaceva tantissimo: capelli sciolti, naturali, per un’aria sbarazzina, ma rossetto rosso iper-glamour, coordinato allo smalto.

Sensuale in cipria
Per il red carpet di Philomena, Caterina aveva scelto un abito più sensuale, con una profonda scollatura. Gli accessori erano più particolari, soprattutto la pochette a forma di pacco-regalo, mentre il beauty look era più discreto, perfetto per il red carpet.

A noi Caterina piace in entrambi i modi: pensiamo che abbia saputo scegliere i look ideali per entrambe le situazioni. Ma se preferiamo make up e hairstyle del party Vanity Fair, è col vestito cipria che ci piace di più. Voi cosa ne pensate?

Share This Story

PRESS

You May Also Like

3 Comments

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>