Ci vediamo l’8 settembre con Detto Fatto

Ragazzi, a luglio abbiamo lavorato tantissimo, la fantastica redazione di Detto Fatto andrà in ferie solo la settimana di ferragosto.
Eccomi con degli autoscatti segreti fatti nel bagno della Rai di Roma per darvi un divertente arrivederci l’8 settembre alle H 14.02!
Tante le novità, nuovi tutorial e tutor. I casting sono ancora apertissimi, scrivete a dettofatto@endemol.it.
Noi ci aggiorniamo sempre qui sul blog e sulla mia pagina Facebook o sul mio account Twitter o Instagram.
Stiamo in contatto per tutto agosto.
Scrivetemi quello che farete.
Vi amoooooo

:sorriso2: :occhiolino2: :bacio2:

Share This Story

TV

You May Also Like

2 Comments

  1. 1

    Oltre che bellissima sei anche simpaticissima, aspetto con ansia l’8 settembre. La prossima settimana andro’ in vacanza anche io finalmente . Andro’ un po’ in Campania e nell’isola di Procida, lo scorso anno mi e’ piaciuta tanto, poi scendero’ in Calabria a Soverato dove mi aspettano tutti, non vedo l’ora . Ti auguro la buonanotte, e un bacione a GA e gli altri bimbi.
    Ti voglio bene Caterina !!!

  2. 2

    ciao caterina finalmente sta arrivando il momento di rivederti in tv per affrontare una nuova stagione di detto fatto anche questa sarà bellissima conoscendo la tua bravura che look avrai?ciao buona domenica e buone ferie

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>