#dettofattonight, backstage puntata 1

Stasera va in onda la prima puntata di Detto Fatto Night. Quindi non prendete impegni e piazzatevi sul divano, sul letto, sulla sedia o per terra, ma piazzatevi a vedere il primo programma di tutorial, dove cinque personaggi dello spettacolo si sfideranno a colpi di tutorial. Non mancheranno i “fuori gara”, come lo show dei nostri tre hair-stylist, o gli “extralarge” cambi look di Gio’ Gio’.
Ecco per voi in esclusiva qualche foto scattata prima di registrare.
Baci a tutti e fingers crossed, e stasera #tuttidavantiallatv su Rai 2 alle 21:15 per #DettoFattoNight!!!

You May Also Like

9 Comments

  1. 1

    Noi siamo già in prima fila!!!!!
    Peccato che qui col fuso orario va in onda dopo le 11 ma fa nulla…ci bombardiamo di caffè e stiamo tutti svegli!!!!!
    Ti amiamoooooooo……
    Ale

  2. 2
  3. 3
  4. 4

    Ciao Caterina, sono una ragazza di 17 anni ( fra 12 giorni sarò maggiorenne!!) e come di consuetudine, stasera sarei dovuta uscire con alcuni amici, invece ho convinto tutti a vedervi assieme ad una bella panzerottata! Sono sicura che ci divertiremo tutti, un bacio!

  5. 5

    Ciao cate, puntata divertente… anche gli ospiti vip sono stati bravi…l’ unica che non ci voleva è Lory del Santo… stupida come una capra e sempre fra i piedi…Non è mio solito parlare così ma lei mi irrita a tal punto!!! Buona notte

  6. 6
  7. 7

    Ciao Cate,
    prima di tutto: complimenti!!!

    Lo sai che ti voglio benissimo!!!! :) Ti ho visto un pò tesa ed emozionata, non con la tua solita freschezza pomeridiana, però era comprensibilissimo: era la prima serata! :) e sono certa che martedì prossimo sarai meno tesa. :)

    E’ stato comunque molto bello :) , anche se per me la versione originale del pomeriggio è insuperabile e, come direbbe Gio Gio, top top top. L’unica cosa che davvero mi pareva fuori luogo è stato vedere praticamente quasi completamente nude di sopra Justine e la tutor.

    Bellissima la “V” – divano: non vedo l’ora di vedere una foto con te seduta sopra e sotto tutti (o qualche: tutti mi sa che non ci stanno) i tutor :)

  8. 8

    Complimenti per la prima puntata di detto fatto N. Super !!! Belli gli ospiti VIP e belli i tutorial…Gianni molaro è super crea opere d arte anche se eccentrico ha un gusto e uno stile fuori dal comune…peccato che Lory del Santo non si sia molto impegnata durante il tutorial…per occupersi di immagine…look…moda e altro non sembrava molto ferrata…forse troppo poco il tempo che aveva a disp. In ogni caso è sempre bellissima…complimenti ancora per la puntatona

  9. 9
Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>