La prima volta di GA

GA per la prima volta oggi è entrato in una palestra… Era rapito da tutti gli specchi, dagli attrezzi di pilates e dalle grandi palle che erano a terra battendo forte le sue manine e con la bocca voleva morderle. Correva avanti e indietro divertito da questo nuovo posto. Non sa che è l’incubo di tante donne…
Io non vado in palestra da febbraio e le mie gambe e la mia pancia ne risentono. Ma con il nuovo programma che mi impegna tutto il giorno, togliere più di un’ora e darla agli allenamenti e non a mio figlio, proprio non mi va!
Oggi sono passata a salutare Rosita Celentano che ha questa deliziosa palestra in San Babila e mi ha fatto ricordare da quanto tempo non mi alleno…
Meglio con qualche chilo in più ma il mio baby sereno con me.

:linguaccia2: :aerobica: :baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

3 Comments

  1. 1

    Chili in più? non si vedono! 🙂 Credo che tu sia in perfetta forma.. stare con GA ti fa bene, anche perchè con lui fai lunghe camminate al parco! Meglio stare con il proprio figlio, che con le palle di pilates. W lo sport, ma soprattutto w i figli e le ragazze come te! Bye

  2. 2

    Buonasera Caterina ! Brava fai bene stai con tuo figlio , è più importante e poi tu sei stupenda e radiosa.
    Che bello GA, corre felice insieme alla sua mamma! Volevo farti i complimenti per gli ottimi ascolti del programma e sono veramente felice a dispetto di qualcuno che twitta un pò di cattiveria, >:< >:< >:< ma tu hai noi che ti amiamo tanto :heart: ! Cate buonanotte e ricorda che TVB :kiss: :kiss: :kiss:

  3. 3

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>