Sos Villaggi dei bambini in Italia

Ieri siamo stati nel  negozio di Louis Vitton invitati dal direttore del settimanale ‎Grazia, Silvia Grilli.
Parlo al plurale perché sono stata invitata con il mio bambino Guido Alberto. Infatti lo chicchettoso negozio in via Montenapoleone 2 di LV si è trasformato in un luogo allegro per i tanti bambini invitati.
C’era Babbo Natale in total White… peccato che GA avesse paura e la foto l’ho fatta solo io! L’unico che lo ha conquistato è stato il mago con il suo libro dal quale spuntavano fiamme vere!!Un pomeriggio diverso grazie al quale molti di noi hanno conosciuto la bellissima realtà della onlus apolitica e privata di Sos Villaggi dei Bambini in Italia.
Grazie Grazia! Sei sempre di più tra le mie riviste preferite… ovvio in cima c’è quella di Detto Fatto!

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

8 Comments

  1. 1
  2. 2

    CIAO CATERINA, QUESTO NEGOZIO DI LV è UNA BELLA INIZIATIVA SOS VILLAGGIO DEI BAMBINI ,PERCHè QUANDO LE MAMME VANNO NEI VARI NEGOZI X DONNE I BAMBINI HO SI ANNOIANO OPPURE GLI METTONO NEI PASSEGGINI E SI ADDORMENTANO, QUANDO C’è BABBO NATALE I BAMBINI GLI FA DIVERTIRE. UN SALUTO DA UN TUO FAN!

  3. 3
  4. 4

    Sarebbe stato carino descrivere meglio l’iniziativa..io non la conosco di che so tratta? Caterina in questi casi sarebbe bello anche leggere le tue opinioni e impressioni..

  5. 5
  6. 6

    Nobile causa, un’idea potrebbe essere anche quella di creare un mercato dell’usato LV e devolverne il ricavato. Così queste stupende borse potrebbero diventare anche alla mia portata e allo stesso tempo potrei partecipare alla raccolta.

  7. 7
  8. 8

    Penso che certe iniziative andrebbero maggiormente incrementate. …brava Cate …una delle poche che alimenta la parte sana del gossip….I buoni valori e l’educazione che ti contraddistinguono….ti stanno premiando giorno dopo giorno…sei splendida…. 10 e lode….

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>