Ultimo compleanno del 2013

Festa super carina a casa di Loreta, elegantissima in abito oro di Vanda Catucci, la sua stilista preferita.
Il terrazzo era addobbato con frutta fresca, torrone, datteri e fichi… Le foglie secche e le pigne raccolte per strada hanno decorato gli oggetti in argentone che la festeggiata ha comprato in giro per i suoi viaggi di lavoro.
PAGELLA DELLA FESTA:
La torta è stata top: cento panettoncini con mille gocce di cioccolato.
La più glamour: Anna Dello Russo in red Dolce e Gabbana (eccola con me e la festeggiata e Silvia che ha fatto gli allestimenti).


Ospite inaspettato: il nostro tutor Paolo Lungo, non lo sapevo ma è amico della festeggiata.
Migliore in pista: la mia amica Damiana.
Peggior invitato: un ragazzo che dice che mi guarda sempre in tv… Per poi chiedermi dopo 1 minuto: “Cosa stai facendo in tv, sempre la mattina?” Buuuu faceva più bella figura a presentarsi e chiedermi se sentivo freddo in terrazza.
Il più bello: il mio compagno, a seguire due ragazzi giovani alti e che sembravano gemelli… Ad un certo punto, con un po’ di imbarazzo, ho notato che in molte chiedevano di farsi la foto con loro! I due hanno anche un mestiere, non sono modelli a pagamento!
Il più simpatico: Luca Dondoni che appena mi ha visto ha detto: “Sembri una crocerossina con questa fascia”. Grazie Luca, è un regalo del mio fidanzato apprezzato e anche tanto da Anna Delorusso… E se piace a lei…
La persona più cool della serata: LORETA, applausi per te!!! E… AUGURI!!!

:baci: :viamo:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

4 Comments

  1. 1

    ah ah ah Grande ed una grande “figuretta”! 🙂 .Al peggior invitato regalerei il libro di Detto Fatto con tanto di dedica…(si è perso giusto qualche anno! 🙂 ) .Manca la foto dei 2 ragazzi,che gli renda giustizia! 🙂 ma mi fido del tuo parere! P.s.: stasera #AnnaKarenina …chi ti scolla da Rai1?! Mercoledì facci sapere cosa ne pensi di questo con la Puccini rispetto al film del 2012 con Keira Knightley! 😉 Ciao e buona serata a tutti!

  2. 2

    Bellissime ragazze, ma tu hai qualcosa in più, bella anche la fascetta in testa 😛
    Era anche il mio compleanno ieri e ti ringrazio per gli auguri su twitter, sono stata felicissima, tengo molto a te ! :kiss: Però io non ho festeggiato perché mia nipote ha fatto la Cresima e abbiamo dato la precedenza, largo ai giovani !
    Ti mando un grande bacio e una buonanotte , baci anche al piccolo.
    P.s. Sto guardando Anna Karenina, ma mi sa che tu sei impegnata con il tuo Napoli. :heart: :heart: :heart:

  3. 3

    e tu che cosa gli hai risposto? eheeh che cosa ci fai in tv? ……
    misterooooo

    mi sa che avevi freddo in terrazza eehheh

    a me sembri un kamikaze giapponese……

  4. 4

    Bellissime tutte, splendida tu…. Ma (perdonami……) la numero 1 è sempre Loreta, che era mia collega di studi ai bei tempi dell’università….. Che bello rivederla, il tempo passa ma per lei sembra essersi fermato…. 😳

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>