Halloween 2013 a casa mia

Si festeggia a casa mia, ho invitato tutta la redazione di Detto Fatto. Dress code: streghe o vampiri without shoes

[advanced_iframe securitykey=”02457a8092dc8d55a8e33817479a732ce3c39662″ src=”https://www.caterinabalivo.com/video/311020131/” scrolling=”no” marginwidth=”0″ marginheight=”0″ height=”360″]

:pazzo2: :occhiolino1:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

7 Comments

  1. 1

    che carine le candele di Donna Rita sei riuscita a farle ? brava, dettofatto 🙂 Hai organizzato una bella festa ma GA quando vi ha visto mascherati cosi’? 🙂 Io non ho fatto niente, sono stata a xasa con i miei cugini in tutta tranquillita’ !Oggi ti auguro una buona Festa dei Santi e prima delle 16.00 non mi muovo perche’ devo vedervi accomodata in poltrona ! Baci Cate a tutti !

  2. 2
  3. 3

    Ciao Cate non so se stai ricevendo le mie foto per cui passo anche dal blog!Lasciandoti le foto della festa e le foto della mia torta HALLOWEEN!!! :devil: :heart: :heart:

    • 4

      E no non riesco credevo di inviarti qui le foto, ma te le o inviate su facebook non so se le visualizzi! :pouty: Hai organizzato una bella festa di Halloween siete TERRIFICATAMENTE BELLI!!!!!!! :devil: :devil: :heart: :heart:

  4. 5

    😀 🙂 🙁 😮 🙁 🙂 😆 😛 :kiss: :alien: :heart: :silly: :whistle: :wub: :unsure: :wassat: :blush:

    sei belllllllissssssssima ti seguo sempre ,fantastica

  5. 6

    Ciao Cate, bello il tuo costume da mostro o da zombi…….non ho capito tra le due…..comunque ottima scelta…….hai fatto bene……..hai risparmiato sul trucco …..tutto natur……..

    ciaoooooo

  6. 7

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>