Caterina Balivo rientra a Detto Fatto: forti emozioni da lunedì due ottobre

Il ritorno di Caterina Balivo a Detto Fatto

I fan di Detto Fatto si rallegrino, Caterina Balivo ritornerà in tv al timone di Detto Fatto il 2 Ottobre alle 14 su Rai Due. La raggiante neo-mamma Caterina Balivo ha rilasciato al settimanale Chi una bella intervista, in cui ripercorre le ultime fasi della gravidanza con la comprensibile emozione di chi rivive un evento indimenticabile.

Cronaca di un parto senza epidurale per Caterina Balivo

Caterina Balivo racconta di aver indossato un abito speciale, in occasione della nascita della sua piccolina. Un’esplosione di colori per salutare l’ingresso nel mondo della bambina. Caterina dice anche che, in un primo momento, si era preparata per partorire in casa, ma poi, per scrupolo, ha preferito andare in ospedale.

Caterina Balivo ha rinunciato all’epidurale, per non perdersi neanche un minuto del parto. Anche il dolore, in effetti, è un modo per sentirsi più vicine alla nuova creatura che sta venendo al mondo. Uno sforzo immenso che fa sentire quanto sia forte il legame tra madre e figlio.

E’ arrivato il momento di tagliare il cordone ombelicale

Mamma Caterina ha trascorso il periodo dopo il parto in simbiosi con la sua piccola, ma ora è arrivato il momento di iniziare a recidere quel cordone ombelicale invisibile che molte mamme faticano a tagliare anche dopo molti anni.

Caterina, infatti, tornerà in tv. Come si starà preparando la Balivo al grande rientro?  Avrà un po’ di timore nel lasciare la sua bimba ancora così piccola?

Cora Brera: già una piccola diva

Caterina Balivo non ha dubbi. Ormai questo è un problema comune a tutte le donne che decidono di avere figli senza dover per forza rinunciare alla carriera. Essere madre non significa rinunciare alle proprie passioni e Caterina la passione per la tv ce l’ha nel sangue e la trasmette a tutti i suoi fan che non vedono l’ora di poterla rivedere a Detto fatto.

Vorrà dire che la piccola Cora respirerà l’aria degli studi televisivi e diventerà la piccola diva di casa Brera.

Share This Story

PRESS

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>