BUONA PASQUETTA su Rai 2

Una Pasqua serena con i miei amori in montagna dove vivono gli altri due figli del mio compagno. Tantissima neve e tanta colomba!!!
Ma vacanza per me già finita, si torna a lavoro. Vi aspetto alle 14 su Rai 2 per festeggiare Pasquetta insieme a Detto Fatto.
Seguiteci su Facebook http://www.facebook.com/DettoFattoRai2 e su Twitter @dettofattorai2.
Notte!

:baci: :dormita:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

5 Comments

  1. 1

    Buongiorno Caterina e Buona Pasquetta anche a te.! oggi qui saremo in molti a seguirti,mamma,zie e nipoti. Mia Nipote Lucia che ha 12 anni si è appena registrata su istagram e ti sta seguendo..Buon Pomeriggio un bacio ai bimbi e a più tardi..!!
    :kiss: :kiss: :kiss:

  2. 2

    Che foto dolcissima!!!! 😆 :wub:
    Purtroppo oggi non ho visto la puntata Cate ma recupererò il video in internet!! 😉
    Vedo male io o ti sei fatta le meches ai capelli???? O.o
    Buona serata e un bacio!!!! 🙂

  3. 3
  4. 4
  5. 5

    Buongiorno Caterina!!Purtroppo a Pasquetta non sono riuscita a vederti ma recuperero’ le puntate perche’ tanto le registro tutte!!Ma quanto e’ bella questa foto con i tuoi grandi amori……il colore dei tuoi capelli e’ meraviglioso!!Complimenti!!Quanta neve…..spero che tu abbia sciato tanto.Siamo ad Aprile e c’e’ la neve di Dicembre.Spero anch’io di potermi rimettere gli sci prima della fine della stagione.Ti abbraccio forte Buona settimana di Detto Fatto.VAI CATE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :kiss: :kiss:

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>