2013 = duemilacredici!!!

01012012

Ce l’abbiamo fatta !! Siamo nel 2013 e come ho scritto ai miei amici di twitter, baciatevi sotto il vischio :innamorati: , mangiate 12 chicchi d’uva e tante lenticchie con cotechino. Eccomi a mezzanotte e 11 minuti che bacio il mio principe che per fortuna non è mai stato un ranocchio.
Vi auguro che possiate trascorrere un 2013 come il mio 2012, perché credetemi, quello che conta è emozionarsi anche davanti alle cose più semplici.
Vi voglio bene e buon 2000credici!

:occhiolino2: :baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

5 Comments

  1. 1

    Che bella foto Cate!!!! :D :)
    Io la tradizione del mangiare l’uva non la sapevo e solo questo Capodanno l’ho applicata… :)
    Speriamo davvero che sia uno splendido 2013!!!! :)
    Baci a te e a tutta la tua famiglia!

  2. 2

    Ciao Cate!!!Ma che foto meravigliosa……..siete dolcissimi!!!!In questo 2013 appena iniziato ho riposto tante speranze.Il 2012 e’ stato un anno piuttosto duro per me e quindi voglio crederci…………BENVENUTO DUEMILACREDICI!!!!!!!!!!! :wink: :kiss:

  3. 3

    Dimenticavo…………le cose che contano di piu’ nella vita alla fine sono le piu’ semplici.Non bisogna mai dare nulla per scontato e vivere felici per quello che si ha!!!Auguri di tutto cuore a te, a Guido Alberto, a Guido e a tutta la tua meravigliosa famiglia!!!!!!!Buon 2013!!!!!!!!!!!

  4. 4

    Come ti ho già scritto anche su twitter tanti auguri anche a te ,al piccolo GA e a tutta la tua famiglia!!!
    Hai ragione quello che conta sono le piccole cose e io aggiungo che bisogna anche sapersi accontantare!!!!!!
    Speriamo che il 2013 sia migliore del 2012 per tiutti !!!!!

  5. 5

    Ciao Caterina le tue foto come al solito mi affascinano, io non ho seguito nessuna tradizione:non ho indossato nulla di rosso, non ho buttato niente non ho mangiato lenticchie di proposito ma ho passato delle giornate stupende con i miei cari e seguendo te che mi sei anche cara. Il mio augurio è che il 2013 sia ancora più bello per te, per il tuo bimbo,guido e tutta la tua famiglia.
    Buonanotte Caterina

    :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>